Riserva di Decima Malafede

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcodort

Biker novus
9/5/15
25
0
0
roma
Visita sito
Se è per questo esistono anche le 7,30 di mattina....
anzi ora che inizia il caldo ... solo le 7 di mattina.

..per non parlare della messa dei bambini alle 10,00 e altre uscite varie con amichetti... etc etc

Roberto allora che fai, prendi anche tu una full?
ti aspetto per prendere la mia.. ancora non ho deciso Tra niner jet9 e salsa spearfish
 

sbeboz

Biker novus
19/9/14
38
0
0
Visita sito
Ciao Ale, no... Sielte sta sulla pontina altezza spinaceto, quindi verso Roma poco prima del raccordo anulare. Anzi dalla pontina devi proprio uscire per spinaceto, fare un pezzo di laterale che costeggia la pontina fino a quando non vedi il cartello sielte... Lì si imbocca via Valle di perna e si comincia il giro.
 

tullino82

Biker popularis
30/4/15
64
0
0
Roma nord
Visita sito
ragazzi in quelle zone ci sono nato mi avete fatto salire tanti ricordi.........li ci correvo con la squadra di nuoto per la prepazione atletica quando avevo 12 anni!! ora abito all'opposto della città però se replicate prossimo weekend mi accodo sempre se non avete ritmi da competizione visto che la bici la sto usando da un paio di mesi.............ora sto a due passi dal vejo che vorrei esplorare domani mattina.......
 

ManuLTD

Biker novus
Ciao a tutti sono nuovo del Forum e abito a Malafede..mi piacerebbe unirmi a voi domani..l'appuntamento è al cancello della Sielte o devo entrare dentro in Via valle di perna? Io verrei in macchina fino a lì
 

Classifica mensile dislivello positivo