[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ho come l' impressione che cadere su quell' arenaria infida vorrebbe dire scartavetrarsi per benino !!!

:!:

Fatto...in due scartavetrati sul calanco alla fine della prima discesa :spetteguless:

Nonostante il volo "notevole" (vedi sequenza nell'album), atterrando sulla parte alta dello sterno, solo qualche botta uscita i giorni dopo... W le protezioni e l'attidudine a gestire la caduta (e grazie all'angioletto protettore :cucù:)

:celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Un pò di scatti (non mi azzardo a chiamarli foto ;-)) dell'uscita di ieri nel Parco Sirente-Velino di tre infaticabili cavalieri del lavoro :smile:

Bikers: [MENTION=16217]tottero[/MENTION], [MENTION=63049]FEDE77[/MENTION] e il sottoscritto....


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


e alla fine, come sempre, integratori a go go :smile:

image.php
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Un pò di scatti (non mi azzardo a chiamarli foto ;-)) dell'uscita di ieri nel Parco Sirente-Velino di tre infaticabili cavalieri del lavoro :smile:

Non fare il falso modesto Andrea...le foto sono Foto con la effe maiuscola !
Alcune bellebelle...l' ultima però ce la potevi risparmiare !!!

Ahahahah :smile::smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Non fare il falso modesto Andrea...le foto sono Foto con la effe maiuscola !
Alcune bellebelle...l' ultima però ce la potevi risparmiare !!!

Ahahahah :smile::smile::smile:


come potevo risparmiarvi la parte migliore del giro? :smile:

grazie per il complimento yura, ma ti assicuro che quelle che mi vengono bene (in confronto a quelle che scatto) sono davvero poche: tuttavia, considerato che uso lo smartphone (e in modalità auto :smile:) e nulla so di luce, esposizione, posizione del soggetto ecc. ecc., non posso davvero lamentarmi ;-)

p.s.: ho anche imparato a usare il tasto "correzione immagini" del programma per le foto di Office :spetteguless:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Un pò di scatti (non mi azzardo a chiamarli foto ;-)) dell'uscita di ieri nel Parco Sirente-Velino di tre infaticabili cavalieri del lavoro :smile:

Bikers: [MENTION=16217]tottero[/MENTION], [MENTION=63049]FEDE77[/MENTION] e il sottoscritto....


image.php



image.php

Queste son proprio belle: al di la dei paesaggi stupendi e della bellissima luce, hai scelto le inquadrature giuste, con un' ottima composizione e con tagli azzeccati !

come potevo risparmiarvi la parte migliore del giro? :smile:

grazie per il complimento yura, ma ti assicuro che quelle che mi vengono bene (in confronto a quelle che scatto) sono davvero poche: tuttavia, considerato che uso lo smartphone (e in modalità auto :smile:) e nulla so di luce, esposizione, posizione del soggetto ecc. ecc., non posso davvero lamentarmi ;-)

p.s.: ho anche imparato a usare il tasto "correzione immagini" del programma per le foto di Office :spetteguless:

Quello che dico sempre è che il fotografare in digitale ha reso molto più democratica la fotografia rispetto ad una volta, quando si aveva un rullino da 36 pose e si dovevano spendere anche soldi per sviluppare le DIA ed eventualmente per stampare le migliori. Senza contare il fatto che con le macchinette ci si tirava fuori poco, mentre ora anche con un buono smart phone (tu quale usi ?) si posso ottenere ottimi risultati, come tu dimostri.
Comunque hai un buon gusto compositivo e un buon occhio fotografico. Poi un po' di culo non guasta mai, certo che se non si scatta puoi avere anche fortuna ma non ne cavi nulla !!!

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Senza contare il fatto che con le macchinette ci si tirava fuori poco, mentre ora anche con un buono smart phone (tu quale usi ?) si posso ottenere ottimi risultati, come tu dimostri.

:celopiùg:

Galaxy s5 mini
avrei anche una compatta Sony con molte più funzioni (tipo soggetto in movimento, sport ecc) ma non me la porto più dietro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo