QUELLI DELLA NOTTE: Mtb sul Carso by-night

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Basta che non sia non venerdì 5, tutto il resto mi va bene, abbiamo parlato ieri con il gestore del Trstelj, ci fa anche una mega grigliata basta essere una quindicina ed avvisarlo due giorni prima. Ieri da quelle parti abbiamo anche collaudato un sentiero che si è rivelato piuttosto interessante (con le enduro).
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
O cacchio quindi prima che vi ho incrocciato andavate in p.s.? Cosa è successo, ma soprattutto spero non si sia fatto nulla di grave? Porcaccia...auguri di buona guarigione!
Giovedì ho una grigliata da noi....se passate due birre e qlc'altro ci sarà, ma non sarò dei vostri :-(
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
O cacchio quindi prima che vi ho incrociato andavate in p.s.?

Sì, ed abbiamo finito alle 21:00 passate :omertà: Vediamo domani come si sente il giovincello, in P.S. lo hanno raddrizzato e blindato vediamo domani come sta. Ha preso sulla punta del gomito un alberello oltretutto a velocità ridotta ma è stato veramente un colpo di biliardo che gli ha fatto il danno e poi ovviamente è anche caduto visto che in quelle condizioni è impossibile tenere la bici, in ogni caso è andata abbastanza bene visto la velocità ridotta perché il posto dov'è avvenuto il fattaccio è un po' hard.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Fratelltwo con prognosi di 20 giorni con il braccio destro immobilizzato, oggi ha fatto oltre 70 km. con una mano sola per accompagnare + di 20 gitanti da Palmanova (bastioni compresi) a Grado, pensavo di essere suonato io ma evidentemente ci dev'essere qualcosa di genetico :smile:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Buon giro :i-want-t: , nottambuli !!
Ieri sera, dopo che mi sono accorto che si è dannneggiata la valvola dell'aria dell'anteriore della mia bici, mi son fatto un giro con la bici della moglie (copertoni semislick da 1,75) e nella parte dell'albero isolato mi sono capottato (forcella con rebound settato a caso :cucù: , si è insaccata ma non è risalita per cui :medita:) ....

Adesso ho qualche dolore alle costole mentre respiro ma passerà sicuramente stasera con alcune birrette (e griglia) :smile:.
 

Classifica mensile dislivello positivo