caffarella e non solo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Piragna79

Biker novus
17/7/16
23
0
0
Visita sito
Buon giorno io sono di Giardinetti mi piacerebbe aggregarmi per pedalate in compagnia.
A chi devo mandare il pm con ol mio numero?
Grazie e buona giornata
 

Mascalzone Volante

Biker popularis
29/5/14
90
11
0
Roma
Visita sito
Buon giorno io sono di Giardinetti mi piacerebbe aggregarmi per pedalate in compagnia.
A chi devo mandare il pm con ol mio numero?
Grazie e buona giornata
Manda un messaggio privato con il tuo cellulare a bicifab, che ha aperto il tread. Così ti aggiunge al gruppo whatsapp.
Certo che è adatta. Con una buona front e con buone gambe vai ovunque :)

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

sandroliga

Biker novus
7/11/14
5
0
0
Tuscolana
Visita sito
Ciao,ho visto i vostri post sono molto interessato a partecipare con e formare un gruppo mi chiamo Sandro come posso mettermi in contatto con te non ci capisco un cavolo di questi forum
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Vi ricordo che se volete essere iscritti al gruppo whatsapp dovete cpmhnicarmi in privato il numero di cellulare! Per il gruppo fb basta effettuare la richiesta sulla pagina "caffarella e non solo" dopo apposita ricerca su fb. Continuano a crescere i bikers!
 

Lion Max

Biker novus
25/8/16
28
3
0
Roma
Visita sito
Bike
CUBE Reaction Race 29"
Ciao a tutti,
ho appena chiesto a bicifab di essere inserito nel vostro gruppo.
Finora ho sempre pedalato in solitaria, ma credo che sia giunto il momento di uscire in gruppo, per stare in compagnia, farci quattro risate e scambiare anche consigli e suggerimenti vari.

A presto ;-)
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti,
ho appena chiesto a bicifab di essere inserito nel vostro gruppo.
Finora ho sempre pedalato in solitaria, ma credo che sia giunto il momento di uscire in gruppo, per stare in compagnia, farci quattro risate e scambiare anche consigli e suggerimenti vari.

A presto ;-)
Bene, naturalmente ti ho già iscritto al gruppo whatsapp. Approfitto per rassicurare (visto la grande richiesta😄) tutti coloro che desiderano iscriversi ma che hanno dubbi sull' età o sui km che hanno sulle gambe: il gruppo é eterogeneo e ci sono Bikers di tutte le età e le possibilita atletiche poi ognuno si ritaglia le uscite più consone per lui...quindi do not esitate: Iscrivetevi!
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
Bene, naturalmente ti ho già iscritto al gruppo whatsapp. Approfitto per rassicurare (visto la grande richiesta😄) tutti coloro che desiderano iscriversi ma che hanno dubbi sull' età o sui km che hanno sulle gambe: il gruppo é eterogeneo e ci sono Bikers di tutte le età e le possibilita atletiche poi ognuno si ritaglia le uscite più consone per lui...quindi do not esitate: Iscrivetevi!

ciao
ti ho inviato il mio numero in pvt
a presto
 

fabio29er

Biker popularis
29/10/15
49
0
0
Roma
Visita sito
[Ciao a tutti. Sono Fabio, ho 47 anni, una passione per la MTB (ne ho ben 2), e tanta voglia di conoscere nuovi compagni di pedalate. Abito in zona Laurentina ma giro spesso per Roma in solitaria o con altri compagni di avventure. Caffarella, Appia Antica e Lago di Albano sono le mie mete preferite. Di solito faccio giri di 40/50km ed evito discese troppo tecniche (cavalco solo front).
Posso aggregarmi anche io per qualche uscita?
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
[Ciao a tutti. Sono Fabio, ho 47 anni, una passione per la MTB (ne ho ben 2), e tanta voglia di conoscere nuovi compagni di pedalate. Abito in zona Laurentina ma giro spesso per Roma in solitaria o con altri compagni di avventure. Caffarella, Appia Antica e Lago di Albano sono le mie mete preferite. Di solito faccio giri di 40/50km ed evito discese troppo tecniche (cavalco solo front).
Posso aggregarmi anche io per qualche uscita?
Naturalmente! Mandami il tuo numero in privato e ti iscrivo al sempre più numeroso gruppo Whatsapp
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Bella manifestazione per fortuna il tempo ha tenuto!!! Ma come si mettono le foto??😡😡😡😡😡
sulla barra superiore c'è l'icona "inserisci immagine" basta seguire le istruzioni...Inserite immagini e commenti, come vedete la discussione è già risalita, iniziamo ad avere numeri importanti. Benvenuto al nuovo arrivo Fabio (mio omonimo):i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo