SJ4000 FULL HD 1080P WIFI Sport HD DV

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
Comprato la SJCAM SJ4000 (no wifi) ed è qualcosa di epico. In condizioni di luce, registra che è una meraviglia, mentre sullo scuro perde di qualità. Il suono possiamo dire che è nullo, ma per 60 euro mi sono portato a casa una "gopro senza registratore audio", in poche parole. Super soddisfatto

Permettimi di osservare che la SJ4000 non è nemmeno lontanamente paragonabile in qualità alla GoPro.
Non parlo solo della qualità video, anche gli accessori, un capitolo a parte.
Te lo dice uno che non ha la GoPro.

@vsg2000 l' audio di tutte le cam cinesi che ho provato è pietoso.

Ciao
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Diciamo che per 60 € la cam ci sta tutta. Dipende dall'uso che ne vuoi fare. Per video girati in mtb senza alcuna pretesa di professionalità, per me, va più che bene.
 

dodimiki

Biker serius
8/7/12
289
1
0
campania
Visita sito
Scusami, che vuol dire che non ha audio? La usi per caso con il case subacqueo? Quella non fa passare i suoni ma senza dovrebbe andar bene

Se usata con il case bisogna urlare quasi per farsi sentire. Senza case basta la voce alta, ma in mtb la uso con il case. Che poi l'audio non mi serve a molto, però il tutto è risolvibile con un mic a parte.


Permettimi di osservare che la SJ4000 non è nemmeno lontanamente paragonabile in qualità alla GoPro.
Non parlo solo della qualità video, anche gli accessori, un capitolo a parte.
Te lo dice uno che non ha la GoPro.

@vsg2000 l' audio di tutte le cam cinesi che ho provato è pietoso.

Ciao

Ho comparato la mia registrazione con quella di un mio amico (gopro). I colori in condizioni di luce della sjcam mi piacciono molto di più, poi non so.
Preferisco pagare 60 euro la SJCAM che 200-300 di gopro, seppur quest'ultima possa registrare meglio.

io presterei molta attenzione all' acquisto. A €60 non vorrei fosse un clone della SJCAM originale

Ciao

Pagata 63, SJCAM originale. Ho fatto tutti i vari controlli prima dell'acquisto per vedere se fosse originale o meno :cucù:

Io l'ho pagata 90 ed è originale. Qualcuno dice di trovarla anche a 50/60 ma credo infatti si tratti di cloni

Come sopra :il-saggi:




Detto questo non voglio dire che una è meglio ed una è peggio, ma secondo me, a meno che non si abbiano tantissimissimi soldi, la SJCAM si deve prendere senza neanche pensare alla gopro. Questo è solo il mio parere, non voglio alzare controversie o litigi :celopiùg: :cucù:
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
Se usata con il case bisogna urlare quasi per farsi sentire.
Di quale case stai parlando, di quello subacqueo o l' altro.

Ho comparato la mia registrazione con quella di un mio amico (gopro).I colori in condizioni di luce della sjcam mi piacciono molto di più, poi non so
Posso chiederti come hai fatto la comparazione

Preferisco pagare 60 euro la SJCAM che 200-300 di gopro, seppur quest'ultima possa registrare meglio

questa risposta contrasta con l' affermazione data in precedenza dove asserisci che son meglio i colori della SJ4000

la SJCAM si deve prendere senza neanche pensare alla gopro.

come non darti ragione, però ci sono altre cam cinesi come questa del link
[URL="http://www.gearbest.com/action-cameras/pp_178126.html?gclid=CjwKEAjw1riwBRD61db6xtWTvTESJACoQ04QaLIq5gonO-Pt1u10kfOrHUodYL-nO-OcWNimwahS5hoC917w_wcB"][URL="http://www.gearbest.com/action-cameras/pp_178126.html?gclid=CjwKEAjw1riwBRD61db6xtWTvTESJACoQ04QaLIq5gonO-Pt1u10kfOrHUodYL-nO-OcWNimwahS5hoC917w_wcB"][URL="http://www.gearbest.com/action-cameras/pp_178126.html?gclid=CjwKEAjw1riwBRD61db6xtWTvTESJACoQ04QaLIq5gonO-Pt1u10kfOrHUodYL-nO-OcWNimwahS5hoC917w_wcB"][url]http://www.gearbest.com/action-cameras/pp_178126.html?gclid=CjwKEAjw1riwBRD61db6xtWTvTESJACoQ04QaLIq5gonO-Pt1u10kfOrHUodYL-nO-OcWNimwahS5hoC917w_wcB[/URL][/URL][/URL][/URL] che li vale tutti i 65€
 

dodimiki

Biker serius
8/7/12
289
1
0
campania
Visita sito

Quello con la quale arriva già montata dentro, senza cambiare nulla. Non so dirti se è il subacqueo o no.
Comparazione fatta con i due video messi vicini su due pc di un percorso registrato nello stesso momento, io sul mio casco avevo la sjcam, lui la gopro. Ovviamente ci sono anche altre cam, però prima di comprare la sj ho cercato molto e la più consigliata era quest'ultima. Non metto in dubbio che ce ne siano di migliori :cucù::cucù::cucù:
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
Quello con la quale arriva già montata dentro, senza cambiare nulla. Non so dirti se è il subacqueo o no.
Comparazione fatta con i due video messi vicini su due pc di un percorso registrato nello stesso momento, io sul mio casco avevo la sjcam, lui la gopro. Ovviamente ci sono anche altre cam, però prima di comprare la sj ho cercato molto e la più consigliata era quest'ultima. Non metto in dubbio che ce ne siano di migliori :cucù::cucù::cucù:
non vorrei sbagliare, la cam dovrebbe arrivare con una custodia e due sportellini per la sua chiusura.
Uno sportellino ha due fessure, l' altro è privo di fessure.

Una comparazione fatta come l' hai fatta tu, perdonami ma, non è una comparazione. Quindi è logico che colori e altri particolari, possono dare una risposta alterata e far apparire la SJ migliore della GoPro o viceversa.
Per una comparazione, le due cam oltre a riprendere la stessa scena, vanno posizionate con l' obiettivo alla stessa altezza, con la stessa inclinazione, con lo stesso angolo di campo. Per quanto possibile, le due cam devono essere impostate con gli stessi parametri. Quindi bilanciamento del bianco, fps e quant' altro, impostato sia sulla SJ, quanto, sulla GoPro con la medesima impostazione.
Altrimenti, l' esito della prova oltre a non essere imparziale, non si può definire comparazione.

Ciao
 

dodimiki

Biker serius
8/7/12
289
1
0
campania
Visita sito
non vorrei sbagliare, la cam dovrebbe arrivare con una custodia e due sportellini per la sua chiusura.
Uno sportellino ha due fessure, l' altro è privo di fessure.

Una comparazione fatta come l' hai fatta tu, perdonami ma, non è una comparazione. Quindi è logico che colori e altri particolari, possono dare una risposta alterata e far apparire la SJ migliore della GoPro o viceversa.
Per una comparazione, le due cam oltre a riprendere la stessa scena, vanno posizionate con l' obiettivo alla stessa altezza, con la stessa inclinazione, con lo stesso angolo di campo. Per quanto possibile, le due cam devono essere impostate con gli stessi parametri. Quindi bilanciamento del bianco, fps e quant' altro, impostato sia sulla SJ, quanto, sulla GoPro con la medesima impostazione.
Altrimenti, l' esito della prova oltre a non essere imparziale, non si può definire comparazione.

Ciao
Giusta osservazione per la comparazione.

Comunque si, ne sono arrivate due 2, ma entrambe non hanno forellini :nunsacci: Dopo controllo meglio!
 

Classifica mensile dislivello positivo