Consiglio prettamente estetico: bianco o blu?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudio.Dannato

Biker superis
28/11/12
441
0
0
36
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi vorrei un parere da qualcuno di estraneo per quanto riguarda l'acquisto del mio nuovo manubrio.
Sono indeciso se prenderlo bianco o blu.

La bici attualmente monta diversi particolari blu anodizzati (reggisella/collarino, forcella, ammortizzatore, distanziale stem).

La mia paura è che il manubrio blu renda la bici troppo "pacchiana".

Voi cosa mi consigliate? Ecco la bici:

2rxfi0y.jpg


29atc01.jpg


2qwkf9t.jpg


Ed ecco il manubrio:

2ro1hcj.jpg
 

perins91

Biker superis
25/3/13
479
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao ragazzi vorrei un parere da qualcuno di estraneo per quanto riguarda l'acquisto del mio nuovo manubrio.
Sono indeciso se prenderlo bianco o blu.

La bici attualmente monta diversi particolari blu anodizzati (reggisella/collarino, forcella, ammortizzatore, distanziale stem).

La mia paura è che il manubrio blu renda la bici troppo "pacchiana".

Voi cosa mi consigliate? Ecco la bici:

2rxfi0y.jpg


29atc01.jpg


2qwkf9t.jpg


Ed ecco il manubrio:

2ro1hcj.jpg

Secondo il mio gusto personale, bhe, blu spaccherebbe di brutto! :-?
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Le alternative più sensate sono solo due........nero/bianco........ma la scelta finale deve essere frutto di una attenta e personale analisi cromatica interiore.......:smile:
 

Claudio.Dannato

Biker superis
28/11/12
441
0
0
36
Torino
Visita sito
Le alternative più sensate sono solo due........nero/bianco........ma la scelta finale deve essere frutto di una attenta e personale analisi cromatica interiore.......:smile:

Quindi sottointendi che prendendolo blu la bici risulterebbe troppo pacchiana...

Visto che non cerco manubri dalle super/extra/mega caratteristiche, se lo prendessi nero riuscirei a risparmiare due soldi, questo perchè il bianco parte da 55 euro il più economico...

Siete già in diversi a consigliarmi il nero :nunsacci::nunsacci:
 

Claudio.Dannato

Biker superis
28/11/12
441
0
0
36
Torino
Visita sito
io metterei questo.....prima o poi lo metto sulla mia.
http://www.bike-discount.de/it/comp...-riser-785mm-31.8-kash-gold-137127/wg_id-6856

secondo me sta bene un po' con tutti i colori....anche se non identico, richiama gli steli.
il nero, e' vero....sta su tutto, ma lo trovo un po' anonimo.
alla fine pero'...qualsiasi scelta ,deve piacere solo a te.

Bello il manubrio oro, ma non ce lo vedo sulla mia, penso stia meglio su un telaio scuro..
Grazie lo stesso per l'idea

complimenti per la bike.

Grazie, è il mio gioiellino :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo