Edge 810 !!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
Ok, lo proveró! Devo per forza fare la condivisione? Il segnale lo prende dall'810 o dall'iphone?

Provato, se non si condivide con nessuno non fa andare avanti. Altra cosa il live track non parte se non c'è connessione dati.

Quindi l'app garmin connect non permette di vedere il percorso in tempo reale (come fa per esempio l'app Runtastic).

Altra domanda: sbaglio o non c'è il dato Pendenza MAX?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
scusate se spammo la discussione ma spero qualcuno mi possa aiutare...
ho un garmin800. fino a 10 gg fa tutto 0k.
poi il giorno dopo un giro, accendo il garmin per scaricare i dati e lo trovo impazzito. all'accensione mi dice memoria esaurita e si spegne. dopo aver smanettato un po'. lo riesco a tenere acceso fino a fare un reset.
si riaccende e sembra tutto ok. riinserisco da capo tutti i dati miei e delle bici e via...
faccio altro giro e tutto funziona perfettamente. attacco il garmin al pc, scarico i dati con training center e mi da errore. mi dice che ha scaricato perfettemente i dati FITNESS ma non ci sono in pratica i dati. TCX...
come si fa ad attivare questa cosa??? dove si dice di salvare i TCX???
oppure è da mandare in assistenza???
grazie a chi mi aiuta
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
A cosa serve l'opzione "tieni su strada"? A volte mi capita di stabilire una meta e quando gli do il via mi fa pedalare su provinciali o statali invece che sulle piste ciclabili che cmq si vedono nella mappa.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ero a Riscone direzione Dobbiaco, nei paraggi tuoi. Mi indirizzava sulla statale...bo?
Da quando c'e' una ciclabile da Riscone a Dobbiaco ? :nunsacci:
Facciamo da Brunico (che e' comunque dall'altra parte del mondo rispetto a Rovereto) :-)

Ti indirizza sulla statale perche' quasi sicuramente da un peso alle strade e la statale della val pusteria, vince sulla ciclabile.

Cambia il setting.
 

Classifica mensile dislivello positivo