Gran Canyon CF 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Pure io quando non faccio AM uso i pedali XT con gabbietta larga. Ottimo pedale e grande potenza in pedalata (hai un 20%di spinta in più)
Ottimo abbinamento con la tua GC
PS. Senza pedali rimani a 11kg ma la vedo dura :) ahhhahh anche se togli la sella .. Arrivi a 10,50 ma.. :)

Senza sella posso emulare Fantozzi.:smile:
Ma vediamo,bike discount lo vende a 224 euri ed è quello con il comando in remoto,devo dire che è pure il migliore.
Vedrò il diametro e se si adatta bene lo prendo,così nelle discese non mi romperò più i marroni.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ho cominciato ufficialmente il conto alla rovescia:60,59...
E' chiaro che a metà gennaio,effettuato il pagamento,comincerò ad affilare le unghie...:i-want-t:

L'ultima settimana sarà delirio.. Aspetterà i la mail e il corriere nemmeno avessi appuntamento con miss mondo :) :)

PS. In offerta su canyon reverbe idraulico esterno in offerta 185€ (da 125 mm diametro 30)
Se vorrai metterlo su devi guardare il diametro del canotto. Un saluto e buona attesa :)
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
L'ultima settimana sarà delirio.. Aspetterà i la mail e il corriere nemmeno avessi appuntamento con miss mondo :) :)

PS. In offerta su canyon reverbe idraulico esterno in offerta 185€ (da 125 mm diametro 30)
Se vorrai metterlo su devi guardare il diametro del canotto. Un saluto e buona attesa :)

Peccato che è già indisponibile.:pirletto:
A te con la bici hanno dato anche la pompa per gli ammo??:nunsacci:
Che tipo è,la classica con manotetro,e fino a che bar??
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Un altra cosa,sai dirti il peso e le misure del bike guard,grossomodo,con la tua bici all'interno??
Devo fare un calcolo con la variabile corriere/orario consegna,anche perché ho notato che qui da me UPS consegna al mattino tra le 11 e le 12.30,e quindi valutare a chi farla ritirare.:nunsacci:
 

GHepA

Biker extra
Anche a me questa bici intriga tantissimo,
specialmente nella colorazione grey-orange.
Non ho capito bene le differenze di telaio rispetto alle SL,
cmq come colorazione e componenistica sono più orientato
verso la 5.9
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Io inizialmente ero orientato sulla Nerve,poi quando ho visto la CF 5.9 non ho avuto più dubbi sul mio prossimo acquisto,per il colore ho scelto la stealth,ancora più cattiva.:-?
 

CrazyMTB

Biker novus
8/2/12
40
0
0
Scandicci
Visita sito
Sarei interessato anche io alla Grand Canyon CF SL volevo chiedervi se ci sono differenze tra il telaio che hai scelto te e quello della SL?
Oppure è solo un discorso di componenti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
No,non è solo una questione di componenti anche il telaio è diverso,o meglio quello della SL è un mix di fibre UHM,HE e HS,mentre quello della CF e multi-modulus con fibre composite di carbonio.
Poi tieni presente che per ogni telaio in carbonio si cercano determinati compromessi,dipende sempre cosa vuole chi compra.
 

CrazyMTB

Biker novus
8/2/12
40
0
0
Scandicci
Visita sito
Ti vedo preparatissimo ho un dubbio enorme tra la Specy Stumjumper Comp Carbon e la Grand Canyon CF SL leggo in giro che le geometrie della Specy siano azzeccatissime mentre come montaggio e colori andrei su Canyon che faccio?????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Specy come anche Cannondale ti fanno pagare anche il loro marchio.
Tieni presente che in caso di futura vendita da parte tua,la Specy mantiene sempre un ottimo valore di mercato.
Di contro Canyon fa delle ottime bike ad costo contenuto e assemblate con componenti di medio/alto livello,a parità dovresti scucire un bel po' di soldini con Specialized,quindi pondera tu.
Sono due ottime bighe,la stumpjumper la conoscono pure i sassi,la CF SL e un treno,potresti sverniciare parecchi con lei.
Vedi tu,in ogni caso caschi sempre in piedi.:spetteguless:
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Ma entrambe sono robuste.
La SL è allestita meglio e quindi è anche più Race della CF,ma per l'uso che intendi farne tu,vanno bene sia l'una che l'altra.
In soldoni il telaio SL è fatto di fibre con una qualità maggiore.
Scegli pure quella che più ti aggrada.[emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo