Ciao Belli!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


14/4/14
0
0
0
Visita sito
Ciao, mi chiamo Annalisa ho 19 anni :cucù:, vorrei presentarvi la bici, che era molto modesta, che ormai da più di 7 anni era la mia compagna, nonchè mio unico mezzo di trasporto personale :i-want-t: , purtroppo mi è stata rubata sotto casa pochi mesi fa :arrabbiat: ... Comunque ho anche una mtb anch'essa molto modesta :il-saggi: :smile: Poi ve la farò vedere :fantasm:

Vorrei anche sapere, per favore, in che modo si suddividono le categorie del Forum e se ce n'è una riguardate le bici d'epoca/vecchie.

Spero di essere la benvenuta :pirletto: ... In alternativa... :cassius:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao, mi chiamo Annalisa ho 19 anni :cucù:, vorrei presentarvi la bici, che era molto modesta, che ormai da più di 7 anni era la mia compagna, nonchè mio unico mezzo di trasporto personale :i-want-t: , purtroppo mi è stata rubata sotto casa pochi mesi fa :arrabbiat: ... Comunque ho anche una mtb anch'essa molto modesta :il-saggi: :smile: Poi ve la farò vedere :fantasm:

Vorrei anche sapere, per favore, in che modo si suddividono le categorie del Forum e se ce n'è una riguardate le bici d'epoca/vecchie.

Spero di essere la benvenuta :pirletto: ... In alternativa... :cassius:

Benvenuta !!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ciao, mi chiamo Annalisa ho 19 anni :cucù:, vorrei presentarvi la bici, che era molto modesta, che ormai da più di 7 anni era la mia compagna, nonchè mio unico mezzo di trasporto personale :i-want-t: , purtroppo mi è stata rubata sotto casa pochi mesi fa :arrabbiat: ... Comunque ho anche una mtb anch'essa molto modesta :il-saggi: :smile: Poi ve la farò vedere :fantasm:

Vorrei anche sapere, per favore, in che modo si suddividono le categorie del Forum e se ce n'è una riguardate le bici d'epoca/vecchie.

Spero di essere la benvenuta :pirletto: ... In alternativa... :cassius:

grazie per il ciao! :smile:
benvenuta!:celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo