Perfugas, 29 Giugno- Pedalata di San Giovanni - 4° edizione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PiJack

Biker popularis
Come ogni anno, si rinnova il tradizionale appuntamento con la "Pedalata de Santu Juanne" a Perfugas, giunta alla quarta edizione. Visti i buoni risultati raggiunti con le precedenti edizioni, Nando & Co. proporranno un nuovo tracciato misto, lungo circa 30 km, con belle salite e divertenti discese in sterrato. Si riaffronteranno i single tecnici che tanto successo hanno riscosso nell'edizione passata, oltre all'immancabile rinfresco di metà giro in loc. Lumbaldu, a base di macedonia, acqua e bibite rigeneranti. A fine giro rinfresco organizzato dai bikers locali. Infine, chi vorrà trattenersi potrà partecipare alla grande cena offerta dal comitato organizzatore della festa (gnocchetti in brodo di pecora, ghisadu, pecora bollita con patate e cipolle, dolci, vino e birrette a profusione), dietro sola offerta.

Previsto un piccolo contributo alle spese organizzative di soli 5 euro che verranno raccolti al momento del raduno, prima della partenza. A fine giro i bikers potranno usufruire delle docce del campo sportivo.
La pedalata è aperta a tutti, per ragioni organizzative è richiesta una certa "autonomia meccanica" oltre ad un minimo di allenamento...
Sarebbe opportuno confermare l'adesione con l'iscrizione nella lista che apriremo a breve.

Ritrovo alle 15.30 presso il piazzale antistante la chiesa di San Giovanni, nel centro del paese e facilmente raggiungibile percorrendo la via principale sino ad imboccare via Cavallotti. Partenza prevista per le 16.00.

Vi aspettiamo numerosi.


https://www.facebook.com/events/528671200529617/?fref=ts

A breve news su programma e tracciato... possibilità di pernottamento presso le strutture ricettive del paese

Nel centro abitato trovate:

B&B F.lli Pani - Via G. Leopardi n°6 - tel. 079564496 - 079564752 - 3404798974 - 32970498952
E.mail: [email protected]

Hotel Domo de Janas, Via La Marmora, 31
Telefono 079564007 - 079633444
E-mai: [email protected]
https://www.facebook.com/ristorantepizzeria.domodejanas?fref=ts

Poco distanti:

Agriturismo Putzu Canu
loc. Putzu Canu - Cell. 347 315 4831
https://www.facebook.com/agriturismo.putzucanu

Agriturismo Casteldoria Di Rosso Francesco
Indirizzo: Località Isolana, Santa Maria Coghinas
Telefono:328 665 4095


per ora vi rimando alle precedenti edizioni:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=232604&page=9


image.php
 

Allegati

  • logobike2013.jpg
    logobike2013.jpg
    64,3 KB · Visite: 12

Oidime

Biker novus
6/10/11
42
0
0
Peifuga
Visita sito
Sono fuori bidda..... ma organizzemuzi per un altro giorno.


PS: ma non dovevamo smontare forcelle, o hai già fatto???? Organizzemuzi anche per quello


Io il giro me lo sono fatto quasi da solo:i-want-t:...... insieme a maremmani con i denti affilati che cercavano di mangiarsi le mie scarpe e cinghiali che mi volevano azzannare le mie nobby nic:duello:

P.s. per organizzarci aspetto un tuo segnale
 

Ferpil

Biker popularis
8/6/12
57
0
0
Perfugas
Visita sito
un saluto a tutti i bikers della Sardegna, lunedi' 10/6/13 saranno aperte ufficialmente le adesioni x partecipare alla pedalata de SANTU JUANNE vi aspettiamo..........e usando una citazione del grande :il-saggi: PIGARO :il-saggi: "Ajò a Santu Juanne"
 

Ferpil

Biker popularis
8/6/12
57
0
0
Perfugas
Visita sito
Apriamo ufficialmente la lista delle adesioni alla pedalata. Ricordo che l'iscrizione è richiesta per consentire un'ottimale organizzazione dell'evento.

1) Ferpil - MTB + Cena
...
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Apriamo ufficialmente la lista delle adesioni alla pedalata. Ricordo che l'iscrizione è richiesta per consentire un'ottimale organizzazione dell'evento.

1) Ferpil - MTB + Cena
2) pigaro - MTB + cena
 

Oidime

Biker novus
6/10/11
42
0
0
Peifuga
Visita sito
Apriamo ufficialmente la lista delle adesioni alla pedalata. Ricordo che l'iscrizione è richiesta per consentire un'ottimale organizzazione dell'evento.

1) Ferpil - MTB + Cena
2) pigaro - MTB + cena
3) Oidime - MTB + cena
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
buona sera a tutti, sono novello di questo forum e anche del mondo mtb.
sono solo pochi mesi che posseggo una mtb (di basso livello) ma devo ammettere che è stato amore a prima vista. stò scoprendo un mondo a me sconosciuto che mi stà prendendo sempre di più.
non mi dispiace l'idea di venire a Perfugas (con un amico) per la pedalata :i-want-t: di San Giovanni, ma ho paura di non essere ancora pronto. voi che mi dite? ho già affrontato percorsi di 30 km con delle salite abbastanza impegnative....ma volevo chiedervi: si tratta di una gara oppure di una pedalata di gruppo? difficoltà del percorso? livello dei partecipanti delle passate edizioni? cosa sono i single tecnici? scusate le troppe dimande
 

Oidime

Biker novus
6/10/11
42
0
0
Peifuga
Visita sito
buona sera a tutti, sono novello di questo forum e anche del mondo mtb.
sono solo pochi mesi che posseggo una mtb (di basso livello) ma devo ammettere che è stato amore a prima vista. stò scoprendo un mondo a me sconosciuto che mi stà prendendo sempre di più.
non mi dispiace l'idea di venire a Perfugas (con un amico) per la pedalata :i-want-t: di San Giovanni, ma ho paura di non essere ancora pronto. voi che mi dite? ho già affrontato percorsi di 30 km con delle salite abbastanza impegnative....ma volevo chiedervi: si tratta di una gara oppure di una pedalata di gruppo? difficoltà del percorso? livello dei partecipanti delle passate edizioni? cosa sono i single tecnici? scusate le troppe dimande
Caro fabioschy, la pedalata non è una gara ma un giro tra amici, il percorso che si affronta con un ritmo tranquillo necessita di un minimo d'allenamento per la lunghezza di circa 30 km, per qualche salita e probabilmente per il caldo ma nulla di troppo difficile! Tranquillo per i single tecnici se ti piace la MTB ti divertirai sicuramente.
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
Apriamo ufficialmente la lista delle adesioni alla pedalata. Ricordo che l'iscrizione è richiesta per consentire un'ottimale organizzazione dell'evento.[\QUOTE]

1) Ferpil - MTB + Cena
2) pigaro - MTB + cena
3) Oidime - MTB + cena
4) antonello (osilo) MTB + BANCA A PETTORRA
5) Fabioschy (tempio) MTB...per la cena faro' sapere

Mi avete convinto...se organizzate una ricognizione lavoro permettendo mi unisco volentieri a voi
 

snaweart

Biker novus
10/3/08
7
0
0
sassari
Visita sito
Ciao a tutti ci fa piacere partecipare alla Pedalata di San Giovanni. Siamo due, ma probabile si aggiungano degli altri amici.


1) Ferpil - MTB + Cena
2) pigaro - MTB + cena
3) Oidime - MTB + cena
4) antonello (osilo) MTB + BANCA A PETTORRA
5) Fabioschy (tempio) MTB...per la cena faro' sapere
6) Snaweart (Sassari)- MTB
7) Bandit (Sassari)-MTB
 

Classifica mensile dislivello positivo