Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
CIAO!!
vedo che siete sempre sul pezzo eh!
forse è il caso che torni a aggregarmi a dei biker seri come voi, dopo un anno di scarsa dedizione alla MTB!
c'è qualcuno che si ritrova anche in infrasettimana? il week end per me sarà un problema ...
 

batstef

Biker superioris
CIAO!!
vedo che siete sempre sul pezzo eh!
forse è il caso che torni a aggregarmi a dei biker seri come voi, dopo un anno di scarsa dedizione alla MTB!
c'è qualcuno che si ritrova anche in infrasettimana? il week end per me sarà un problema ...

io ci sono più in giorni feriali che in altri, ad esempio MER/GIO/VEN della PROSSIMA settimana ( tempo permettendo, ovviamente ):spetteguless:
 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
io ci sono più in giorni feriali che in altri, ad esempio MER/GIO/VEN della PROSSIMA settimana ( tempo permettendo, ovviamente ):spetteguless:

ottimo! :)
allora uno di quei giorni ci si può beccare!
magari si fissa in privato così non si spamma il forum!
considera che io non so più er ghepardo di una vorta.....
http://www.endomondo.com/workouts/264471282/2949058
posso fare un giretto del genere, di più potrei accusarla! :)
 

tommi-fi

Biker serius
19/6/13
223
0
0
firenze
Visita sito
Buongiorno fenomeni del pedale spero che i reduci di ieri non siano rimasti troppo umidi

e a proposito di umido dove andiamo domani a strogolarci nel fango che sicuro ci sarà?

su su qualcuno proponga che la prima idea verrà accettata anche solo per pigrizia di pensarne un' altra
 

Classifica mensile dislivello positivo