Enduro più desiderata in assoluto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
sono volubile ed oltre alla killer B carbon, ho un debole per il telaio Niner WFO 9 2014
lo vestirei con:
pike 160 29
e tutto il resto come per la range, tranne le ruote, sempre enve, ma da 29

Ecco, questa l'avevo dimenticata!
Vista solo su internet, ma ho un amico che ha una niner ed è una cosa spettacolare, quindi immagino che la WFO replichi
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
312
68
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Un mio compagno di uscite in MTB (che di professione fa l'imprenditore) mi ha confessato che sta per cambiare la sua Nomad (ormai vecchietta).
So che ha ordinato il telaio della Norco Range Carbon con il double barrel air :sbavon:
Per la forca è indeciso tra la Pike e la nuova Marzocchi 350.
Come trasmissione monterà l'XX1 con corona da 28.
Il resto non lo so ancora.
Dovrebbe arrivargli in Aprile.
L'unica cosa che mi trattiene dal rubargliela è che non ha la mia taglia :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
molto bella e un po' poco considerata, qualcuno sa i prezzi del modello più basico? Ne ho vista una su ebay tedesco a 3.999…. speravo di trovare prezzi più vicini alle altre tedesche.
la 3 alu sui 2.600 -la 2 alu sui 3.600-la 1 carbon sui 5.000 confermato da più fonti in rete . considerando i prezzi di altri marchi ...anche se più blasonati.... questi mi sembrano buoni
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Insomma mi pare di capire che, anche nell'ipotesi di budget illimitato, le superblasonate in "carbonchio" non siano gettonatissime.
Forse perché le ritenete bici solo da fighetti? ;-)
Poche le 29 (Specialized la preferita), ma era prevedibile.
Altre opinioni?
:celopiùg:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Insomma mi pare di capire che, anche nell'ipotesi di budget illimitato, le superblasonate in "carbonchio" non siano gettonatissime.
Forse perché le ritenete bici solo da fighetti? ;-)
Poche le 29 (Specialized la preferita), ma era prevedibile.
Altre opinioni?
:celopiùg:

Liteville 301 :sbavon:
Mio padre invece voterebbe Ibis Mojo HD rigorosamente gialla! :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
p4pb8987445.jpg
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
considerando che sono felice del mio damper del 2011 e NON avendo ancora la scimmia per cambiarlo lo voterei ancora...nonostante le vetuste ruote da 26''

altre che mi incuriosiscono parecchio sono la stravotata Norco killer B e la un po' meno nota Saracen Ariel 152
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la bici in foto è solo un "esercizio di stile"...

converrai però che si tratta di stile assolutamente esclusivo: immagina di presentarti ad un fottuto raduno del cazzo...hai quella bici ed indossi roba larga nera con qualche particolare rosso e qualche altro bianco...chessò, ad esempio delle minnaar (che essendo in basso richiamano le ruote) e poi caschetto, guantini e zainetto con particolari rossi, tutto il resto nero....diventa un climax...un trionfo dell'opportunità artistica applicata allo stare insieme nel branco ma contraddistinguendosi...un elogio autocommemorativo allo sguardo di sbieco...ed infine un lungo e consapevole invito al drink alcoolico condiviso da quelli (e ci sono sempre) che sono lì per condividere il condivisibile (e di solito si tratta di roba che non centra nulla con la bicicletta). :smile:
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
converrai però che si tratta di stile assolutamente esclusivo: immagina di presentarti ad un fottuto raduno del cazzo...hai quella bici ed indossi roba larga nera con qualche particolare rosso e qualche altro bianco...chessò, ad esempio delle minnaar (che essendo in basso richiamano le ruote) e poi caschetto, guantini e zainetto con particolari rossi, tutto il resto nero....diventa un climax...un trionfo dell'opportunità artistica applicata allo stare insieme nel branco ma contraddistinguendosi...un elogio autocommemorativo allo sguardo di sbieco...ed infine un lungo e consapevole invito al drink alcoolico condiviso da quelli (e ci sono sempre) che sono lì per condividere il condivisibile (e di solito si tratta di roba che non centra nulla con la bicicletta). :smile:

Parafrasando Govi (grandissimo attore del teatro dialettale genovese) che si riferiva ad una "rispostina" del Cesarino a sua moglie, la "Giggia":
<<Ma come ce l'ha detto bene ....>>
L'eloquio (sproloquio? :smile:) di Moto è sempre un piacere ;-)
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica mensile dislivello positivo