Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Indovinato :spetteguless:
Peso 84kg ignudo per cui preferisco delle forcelle più cazzute, nelle uscite enduro prediligo la parte più gravity, adoro gli steli rovesciati, vado pazzo per la doppia piastra.......ecco la Dorado! :celopiùg:

sappi ufficialmente che ti odio. :-)

OT endurorace

[MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] attendo info dettagliate quanto prima sulla garetta, sono già in fase predivorziale tra raduno elbano di aprile e gara di punta ala.... pertanto devo prosituirmi come si deve con la signora. :-)

fine OT endurorace
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6888356 ha scritto:
[MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] attendo info dettagliate quanto prima sulla garetta, sono già in fase predivorziale tra raduno elbano di aprile e gara di punta ala.... pertanto devo prosituirmi come si deve con la signora. :-)

fine OT endurorace

per ora l'unica informazione disponibile è questa:

http://www.superenduromtb.com/calendario/

che poi è anche l'unica che devi conoscere, perchè per il resto non c'è nulla di cui doversi preoccupare...se non forse la ricognizione che faremo il giorno prima insieme.... :smile:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Mòlle;6888356 ha scritto:
...sono già in fase predivorziale tra raduno elbano di aprile e gara di punta ala.... pertanto devo prosituirmi come si deve con la signora. :-)

Se hai bisogno di aiuto, non farti problemi... :smile: :smile: :smile:
 

BIKERSORANI

Biker serius
12/5/08
201
12
0
60
sora
Visita sito
Bike
stumpjumper carbon 29 2019
Mi fa piacere che vi siete divertiti ma non capisco il nesso con il thread; tra l'altro il video e' stato girato da chi ha una Trek..
:nunsacci:
HAI VISTO MALE IL VIDEO E STATO GIRATO ANCHE DA UNA TREK,IL FORMATO 4/3, IL RESTO TUTTO SU ENDURO E 5 BICI SU SETTE ERANO ENDURO DAL 2009 AL 2014, POI VISTO CHE SI PARLA DI ENDURO PENSAVO FACESSE PIACERE, COMUNQUE SI PUO' TOGLIERE:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ragazzi, pensate che un fox dhx rc2 della enduro evo 2011 si possa montare sulla 2012
Avrebbe senso montarlo al posto del x.fusion per guadagnarci la regolazione della compressione?
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
[QUOTE="enzino";6905993]Sulla mia enduro 2012 come ruote ho le Fulcrum red zone xlr. Ora vorrei montare un gruppo sram xx1. Sapete dirmi se il mozzo della ruota post è compatibile con la cassetta dell' xx1?[/QUOTE]

credo di si... ma è meglio chiedere a Fulcrum
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
[QUOTE="enzino";6905993]Sulla mia enduro 2012 come ruote ho le Fulcrum red zone xlr. Ora vorrei montare un gruppo sram xx1. Sapete dirmi se il mozzo della ruota post è compatibile con la cassetta dell' xx1?[/QUOTE]

per quelle ruote fino a pochissimo tempo fa non era disponibile il corpetto ruota libera XD,purtroppo credo che la situazione non sia cambiata..:espulso!:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao ragazzi ecco uno screen di un salto fatto ieri con la Dea equipaggiata di forca nuova ;-)


NVE00014.png
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Complimenti!!!!! Io ancora qualche volta perdo i pedali come un allocco in salti o rampe che non sono nemmeno la metà :hahaha:

metti i pedali con gli attacchi :-) ,capita anche a me su alcuni salti/drop penso sia perchè cerco di ''lanciarmi'' troppo...e sopratutto non sono capace :omertà:

Comunque sto provando gli attacchi con dei mallet+scarpe shimano am45,sono un baro! tiri la bici dove ti pare,sullo scassato puoi lanciarli senza pensieri tanto è certo che non ti scappano i pedali e che sei sempre nella posizione giusta...l'unico problema è abituarsi dato che in molti punti continuavo a dirmi ''guarda che sei attaccato stai attento!!!'',poi su una curva mi ha preso un colpo quando mi è partito l'anteriore su dei sassi e non sono riuscito a sganciare il piede per salvarmi tranquillamente (alla fine sono rimasto in piedi con un po' di contorsionismo)...
 

Classifica mensile dislivello positivo