Una sella.... ....particolare!

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.120
2.428
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ahahaha... Hanno risolto il (non) "problema" del posizionamento laterale sulla sella. Il modello che risolverà l'arretramento avrò un innesto cilindrico? Eppoi, ammesso che uno sopporti il "fastidio", prevedono che si indossino dei pantaloncini o uno deve andarci senza!?! E si paga pure per averla...
 

Ondavagabonda

Biker extra
3/7/12
707
6
0
Palermo
Visita sito
Nell'evoluzione biomeccanica non mi stupisce nulla.

Magari un giorno diventerà la normalità, la vedrei principalmente nella BDC, ma la mia personale regola prevede che una sella comoda sia (da me) usata in ambito MTB e BDC.

Al momento sono felice con la mia Mantra... un giorno chissà.

Per quanto concerne il cosidetto effetto arcobaleno... che dire considerato che andiamo in giro con il body attillato ed il pannolone incorporato.... può starci anche questo.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Nell'evoluzione biomeccanica non mi stupisce nulla.

Magari un giorno diventerà la normalità, la vedrei principalmente nella BDC, ma la mia personale regola prevede che una sella comoda sia (da me) usata in ambito MTB e BDC.

Al momento sono felice con la mia Mantra... un giorno chissà.

Per quanto concerne il cosidetto effetto arcobaleno... che dire considerato che andiamo in giro con il body attillato ed il pannolone incorporato.... può starci anche questo.


Grazie, ma preferisco essere "ANORMALE".
 

Ondavagabonda

Biker extra
3/7/12
707
6
0
Palermo
Visita sito
In effetti l'area del coccige, dopo lunghe padalate è soggetta ad uno sfregamento ed una compressione costante, forse una soluzione del genere potrebbe essere risolutiva proprio per pedalate da 5/6 ore o più.
 

Ondavagabonda

Biker extra
3/7/12
707
6
0
Palermo
Visita sito
Grazie, ma preferisco essere "ANORMALE".

Sei tu che l'hai detto... ;-)
Scherzi a parte, SI VEDRA'...
Per chi passeggia una GARDA GEL modello poltroncina ammortizzata è più che idonea, ma per chi il proprio mezzo lo tortura al massimo qualunque soluzione per migliorare eventuali performance o per stare più comodi sono sempre ben accette.

Si vedrà...
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Il problema è sempre lo stesso:provare. Magari qualcuno dei denigratori per partito preso la prova e non la molla più. A me sembra una forzatura,e fondamentalmente di questo si tratta e in tal senso è intesa (obbligare ad una posizione ben precisa),però potrebbe anche essere che ciò che ci fa inorridire sia una buona idea. Sono curioso di vedere se qualcuno riesce a provarla e fare un report
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Fino ad oggi pensavo che "l'inculo" dalle case fosse solo un modo di dire ma mi sa che con questa trovata biomecanica ci pensano seriamente a incularci.

:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo