Nomad....VI puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
certo che voi santacruzzisti siete incazzini e riottosi eh!!??

beh...se è vero come è vero che per entrare nel vostro club esclusivo ci vuole del denaro pesante, è anche vero che il povero gesùcristo ha immolato se stesso sulla santacruz (appunto) per far si che tutti gli uomini si redimessero sulla strada della verità...quindi vi esorto ad accogliere tutti nel vostro grande seno in nome della vittoria sulle discriminazioni e della pace tra gli individui.


a patto che questi individui posseggano anch'essi un telaio sul quale immolarsi ovviamente...

:smile::smile:

eh come ti sentiresti te dopo aver speso MILIARDI di €uro su delle bici che NON VANNO???? :smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
certo che voi santacruzzisti siete incazzini e riottosi eh!!??

beh...se è vero come è vero che per entrare nel vostro club esclusivo ci vuole del denaro pesante, è anche vero che il povero gesùcristo ha immolato se stesso sulla santacruz (appunto) per far si che tutti gli uomini si redimessero sulla strada della verità...quindi vi esorto ad accogliere tutti nel vostro grande seno in nome della vittoria sulle discriminazioni e della pace tra gli individui.


a patto che questi individui posseggano anch'essi un telaio sul quale immolarsi ovviamente...

:smile::smile:

Non è questione di contenuti, ma di toni.
Questo club ha poco di elitario ed è aperto anche agli ex, che possono impunemente presentarsi ad un nomad raduno con una norco range, dopo aver detto x mesi che quest'ultima è generazioni più avanti del nomad, e godersi una bellissima giornata, facendo oltretutto sopportare a tutti un handicap fisico notevole - si spera temporaneo :-) -
Tutto qui, solo questione di toni, comunque ormai passati nel dimenticatoio :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh and Velocity

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ma se non ho la range, al raduno posso venire lo stesso? anzi, perchè non venite in quel di como? [MENTION=27]boic[/MENTION] ci è stato (e purtroppo ho dovuto delegare un amico come guida)...
abbiamo sentieri nuovi nuovi da provare...venghino signori, venghino!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
[MENTION=1786]stilgar[/MENTION], io mi sono sempre "imbucato" al nomad raduno, mai posseduta una nomad, anche se Lino (murder) me lo fa pesare....
per la lista motobimbo for President, avrà anche il mio voto, solo se nella sua lista c'è anche Tcsh....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[MENTION=39082]pierocoach[/MENTION]
...

Credo che il tuo messaggio sia molto di "parte" forse sarai un negoziante o molto vicino a qualcuno che ha un'interesse diretto e concreto; fai quel che vuoi ma abbi il buon gusto di riportare le cose nel modo giusto; nella peggiore delle ipotesi "copia e incolla"
:i-want-t:

è già da tempo che dovresti darti una regolata, questi modi non verranno più tollerati, se vuoi continuare la tua campagna personale contro un negozio vallo a fare altrove

e non infastidire oltre gli utenti, vedi il messaggio che hai lasciato sul guestbook di [MENTION=112019]Fedeciapi[/MENTION] :

quando grazie a Bagnoli ti schianterai contro un bell'albero; probabilmente ti ravvederai.
Nel frattempo salutamelo
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ma se non ho la range, al raduno posso venire lo stesso? anzi, perchè non venite in quel di como? [MENTION=27]boic[/MENTION] ci è stato (e purtroppo ho dovuto delegare un amico come guida)...
abbiamo sentieri nuovi nuovi da provare...venghino signori, venghino!

su questo avrei una proposta da fare :

raduno di sabato e domenica, 1 giorno a Como e l'altro a Lecco e come guide tu e Krj ( imho sempre che siate disponobili.)

ne verrebbe fuori una cosina niente male....:-)
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
ho sentito le parole "nomad Raduno" è uno scherzo o lo state davvero organizzando?

forse sono un pò rinco ma ho letto tutti i post delle ultime 4 pagine e non ho visto date...
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Se non sbaglio dice tre maglie, non 3 cm. In quel caso, direi che sei a posto. Però non ricordo bene se dica qualcosa riguardo gli accorgimenti da usare x i carri ammortizzati.
In ogni caso nel nomad l'allungamento della catena è minore che nella range, quindi direi che puoi stare tranquillo
..la cosa che non ho fatto è scaricare l'ammo quindi non ho calcolato quei 2,5/ 3 cm. di cui parlavi tu.....hai capito ora dov'è il mio dubbio ?:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
su questo avrei una proposta da fare :

raduno di sabato e domenica, 1 giorno a Como e l'altro a Lecco e come guide tu e Krj ( imho sempre che siate disponobili.)

ne verrebbe fuori una cosina niente male....:-)

Disponibile !

Sareste ospiti graditissimi e sicuramente si potrebbe organizzare qualche cosa di molto simpatico

:celopiùg:.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
..la cosa che non ho fatto è scaricare l'ammo quindi non ho calcolato quei 2,5/ 3 cm. di cui parlavi tu.....hai capito ora dov'è il mio dubbio ?:nunsacci:

Si, ho capito, ma considerando che il nomad non ha un allungamento esagerato e che la catena accorciata come hai fatto tu va bene anche con una corona con due denti in più, dovresti dormire sonni tranquilli. Cerca solo di non andare a pacco mentre usi il 30x42 ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Si, ho capito, ma considerando che il nomad non ha un allungamento esagerato e che la catena accorciata come hai fatto tu va bene anche con una corona con due denti in più, dovresti dormire sonni tranquilli. Cerca solo di non andare a pacco mentre usi il 30x42 ;-)
Bè sì giusto sono d'accordissimo su questo :celopiùg:....magari con 2 denti in più sarebbe un pò sacrificato...vabbè accettabile per ora...
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
tanto per chiarire:non me la sono presa,solo si poteva porre in modo e tono diverso...sarebbe brutto se succedesse come mesi fa con quel forumer -svizzero mi pare- che fece una breve apparizione,si "becco' " con tanti per la pressione gomme (!!!) e dopo vari discorsi di burloni e bici piu' o meno serie scomparve dopo averci detto di esser dei 'pro'

ormai e' noto non faccio il rivenditore,non pubblicizzo nessun sivende - il mio Nomad dal sivende l'ho montato appena arrivato...poi non l'ha toccato piu' nessuno,solo io in garage!- ,non mi sembra di esser -troppo :-) - di parte...e non me la sono presa anzi sono contento che abbia trovato a 4 € degli SKF identici in tutto e per tutto agli Enduro di serie ...te l'ho detto hai postato una cosa utile,non rovinarla ponendoti 'male' litigando con tutti
peace and riding!! :celopiùg:

[MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] se hai bisogno di un ministro dell'Interno o anche della Difesa,tanto quelli che ci sono.... :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Compatibilmente con gli impegni familiari ci sono pure io. Micca faccio andare lucky da solo. Magari si perde, poi io e boic come facciamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo