Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
a metà risalita verso la diretta (in un punto dove spiana) c'è (una volta c'era) un trail che scende verso il calvario ma è tanto tempo che lo devo fare e non mi ricordo esattamente da dove si prende dal basso...bisognerà che me lo vado a rivedere.

p.s.
io prendo il covertino e 'fanculo Salvo! :smile:

Cavolo, lo dobbiamo ritrovare a tutti i costi, con la modifica che ha trovato Carlo sulla parte finale trasformiamo la fiorita da easy XC a Hard Enduro.... non sarebbe mica male, facciamo un figorone..
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Cavolo, lo dobbiamo ritrovare a tutti i costi, con la modifica che ha trovato Carlo sulla parte finale trasformiamo la fiorita da easy XC a Hard Enduro.... non sarebbe mica male, facciamo un figorone..

Quando Sam dice così mi preoccupa nel senso buono..... davvero.

Grazie ragazzi. Io domenica in quel di San Piero in Bagno comincio a fare pubblicità all'evento intanto, coadiuvato da tutti i ragazzi del Team

Dobbiamo vederci appena rientra salvo e decidere il da farsi.

Trovate una sera settimana prossima si prende una birra anche da Daniele al Mamas (offro io e ci mancherebbe..... non a tutti al team trailbuilder quindi se non zappate non bevete... che altrimenti non basta il piazzale del mamas a contenerci :smile::smile:) e ci aggiorniamo sul da farsi
Intanto ieri mi hanno confermato il suolo pubblico è prenotato Piazza del Santurio (dietro bar Mamas) dalle 5 di mattina alle 18.00
Io ho già preparato le tabelle di marci aggiornandole con gli orari delle tre PS e controllo orario, sto rpeparando locandina e abbiamo avuto anche ID gara di Federazione.
Minchia siamo un gruppo troppo forte:celopiùg:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Quando Sam dice così mi preoccupa nel senso buono..... davvero.

Grazie ragazzi. Io domenica in quel di San Piero in Bagno comincio a fare pubblicità all'evento intanto, coadiuvato da tutti i ragazzi del Team



Trovate una sera settimana prossima si prende una birra anche da Daniele al Mamas (offro io e ci mancherebbe..... non a tutti al team trailbuilder quindi se non zappate non bevete... che altrimenti non basta il piazzale del mamas a contenerci :smile::smile:) e ci aggiorniamo sul da farsi
Intanto ieri mi hanno confermato il suolo pubblico è prenotato Piazza del Santurio (dietro bar Mamas) dalle 5 di mattina alle 18.00
Io ho già preparato le tabelle di marci aggiornandole con gli orari delle tre PS e controllo orario, sto rpeparando locandina e abbiamo avuto anche ID gara di Federazione.
Minchia siamo un gruppo troppo forte:celopiùg:

Io credo molto in questa gara, e sono convinto che la Fiorita con qualche piccola modifica diventi una vera PS e non una passerella vicino la città. La gara sarà un successo. Sicuramente i trasferimenti, se rapportati alla lungheza delle speciali sono un pò lunghi, ma c'è da dire che effettuvamente sono tutti molto belli e soprattutto poco faticosi.
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Cavolo, lo dobbiamo ritrovare a tutti i costi, con la modifica che ha trovato Carlo sulla parte finale trasformiamo la fiorita da easy XC a Hard Enduro.... non sarebbe mica male, facciamo un figorone..
04.gif
14.gif

EST EST EST
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
chissà se per una volta i boscaioli ci hanno involontariamente dato una mano...

ECCOLA.La traccia gialla è la parte pedalabile,il segmento rosso quello spingibile (circa 10 minuti di spingismo duro) e quello azurro la discesa che parte dall'ingresso del sentierino della diretta.La discesa è pulita e sono circa 1.30/2 minuti.Sulla salita c'è un po da lavorare
 

Allegati

  • salitadiretta.jpg
    salitadiretta.jpg
    58,8 KB · Visite: 23

dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
ma se non ho capito male la discesa sarebbe la salita che di solito si fa per andare a prendere la diretta, o sbaglio? Come salita è tecnica e al limite della pedalabilità in molti punti, mi sono sempre chiesto come potesse essere in discesa
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ECCOLA.La traccia gialla è la parte pedalabile,il segmento rosso quello spingibile (circa 10 minuti di spingismo duro) e quello azurro la discesa che parte dall'ingresso del sentierino della diretta.La discesa è pulita e sono circa 1.30/2 minuti.Sulla salita c'è un po da lavorare

Carlè...sei diventato il cartografo ufficiale del movimento viterbese...GRANDE!

ma se non ho capito male la discesa sarebbe la salita che di solito si fa per andare a prendere la diretta, o sbaglio? Come salita è tecnica e al limite della pedalabilità in molti punti, mi sono sempre chiesto come potesse essere in discesa

a breve lo scoprirai...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Io credo molto in questa gara, e sono convinto che la Fiorita con qualche piccola modifica diventi una vera PS e non una passerella vicino la città. La gara sarà un successo. Sicuramente i trasferimenti, se rapportati alla lungheza delle speciali sono un pò lunghi, ma c'è da dire che effettuvamente sono tutti molto belli e soprattutto poco faticosi.

GRAZIE SAMUELE PER IL TUO SPIRITO TRASCINATORE E PER IL TUO LAVORO, a San Piero già la gente ci chiedeva della nostra gara...

chi ha voglia e tempo non prenda troppi impegni dal 1 al 4 maggio che lavoriamo forte e cerchiamo di finire.
grazie a tutti

Io sono in ferie solo per questo motivo

ECCOLA.La traccia gialla è la parte pedalabile,il segmento rosso quello spingibile (circa 10 minuti di spingismo duro) e quello azurro la discesa che parte dall'ingresso del sentierino della diretta.La discesa è pulita e sono circa 1.30/2 minuti.Sulla salita c'è un po da lavorare

Come dicevo sono in feri, prenoto Crostatino per i lavori e si va a vedere

ma se non ho capito male la discesa sarebbe la salita che di solito si fa per andare a prendere la diretta, o sbaglio? Come salita è tecnica e al limite della pedalabilità in molti punti, mi sono sempre chiesto come potesse essere in discesa

Esatto, anche io sempre stessa domanda, lo proveremo presto


In realtà lì non c'è un cazzo di niente!E' solo una scusa per scroccare una birra a Salvatore :smile:

OK fatemi sapere quando siete liberi e birriamo o-o
 

lamamma

Biker extra
Ohh raga vi chiedo un favore.
Chi ha voglia di darci una mano giovedi 1º maggio ce lo dichi cosi organizziamo i lavori.
Se riusciamo ad essere 6/7 ci dividiamo in due e mentre una squadra continua sul campo scout,un'altra puó attaccare a pulire il trasferimento "lucumone".
Daje
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Ohh raga vi chiedo un favore.
Chi ha voglia di darci una mano giovedi 1º maggio ce lo dichi cosi organizziamo i lavori.
Se riusciamo ad essere 6/7 ci dividiamo in due e mentre una squadra continua sul campo scout,un'altra puó attaccare a pulire il trasferimento "lucumone".
Daje

6/7 la vedo dura....comunque:
Lamamma
Lucumone (certo che a zappà e non pedalà mi sta venendo il male dell'agnello)
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
6/7 la vedo dura....comunque:
Lamamma
Lucumone (certo che a zappà e non pedalà mi sta venendo il male dell'agnello)

Dai che siamo agli sgoccioli poi i sentieri ci rimangono e ci resta solo che :i-want-t:

Carlo noi si va a vedere il trasferimento per la PS3 poi ti chiamo

Cazzo, io gia mi sono iscritto!:specc:


Non vedo l'ora di :i-want-t: assieme al team bicidamontagna

o55o, considera che i tempi di trasferimento li ho cronometrati io che pedalo una volta ogni 10 giorni, era il giorno di pasquetta e abbiamo epdalato a velocità scampagnata, ho impiegato 50 minuti dalla partenza alla prima PS con tre soste (ovvio soste il tempo di togliere una giacca o simile non parcheggi veri e propri) sono arrivato alla aprtenza della PS tranquillo senza affaticamento, e ho messo 1 ora e 10 di trasferimento, se non si riesce ad arrivare in tempo vuol dire che non solo non si doveva far la gara ma non andare proprio in bici, considera che tutti mi stanno chiedendo di ridurre i tempi che sono troppo lunghi, altri due amici che pedalano 3/4 volte a settimana hanno impiegato 40 minuti pedalando senza tirare a raggiungere la partenza della PS1 e 20 minuti a raggiungere la lartenza della PS2

ma se non ho capito male la discesa sarebbe la salita che di solito si fa per andare a prendere la diretta, o sbaglio? Come salita è tecnica e al limite della pedalabilità in molti punti, mi sono sempre chiesto come potesse essere in discesa

Non è la diretta, dalla salita della diretta si scende, la risalita è altrove andiamo a sistemarla a giorni.
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
o55o, considera che i tempi di trasferimento li ho cronometrati io che pedalo una volta ogni 10 giorni, era il giorno di pasquetta e abbiamo epdalato a velocità scampagnata, ho impiegato 50 minuti dalla partenza alla prima PS con tre soste (ovvio soste il tempo di togliere una giacca o simile non parcheggi veri e propri) sono arrivato alla aprtenza della PS tranquillo senza affaticamento, e ho messo 1 ora e 10 di trasferimento, se non si riesce ad arrivare in tempo vuol dire che non solo non si doveva far la gara ma non andare proprio in bici, considera che tutti mi stanno chiedendo di ridurre i tempi che sono troppo lunghi, altri due amici che pedalano 3/4 volte a settimana hanno impiegato 40 minuti pedalando senza tirare a raggiungere la partenza della PS1 e 20 minuti a raggiungere la lartenza della PS2.
Era per ridere , che mi importa, se ci metto di piu prendo la penalizzazione mica gareggio per vincere ma per farmi lavare la bici dalle fanciulle in bikini :celopiùg:...ci sono vero!? :rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo