Ciao a tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Reano-mtb

Biker novus
2/3/15
25
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF1
In attesa di prendere una Mbike dopo quasi 17 anni di stop colgo l'occasione di salutare tutti dalla provincia di Torino, per la precisione da Reano, una paese a cavallo tra la Valle Susa e Sangone nel bel mezzo della collina morenica, un autentico paradiso per la MTB che molti torinesi conoscono.

Mi leggerò pazientemente un bel pò di 3D poi inizierò con le domande visto che devo acquistare una MTB :i-want-t:
 

Reano-mtb

Biker novus
2/3/15
25
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF1
Grazie a tutti!!

Ciao benvenuto!!!! Il mondo è piccolo mi credi che sto cercando casa proprio lì?! Io lavoro nei vvf di Pinerolo e reano mi è piaciuta subito anche in prospettiva mtb appunto!!![emoji16] [emoji16] [emoji16]

Ciao!!

Ho ricominciato ad essere attratto dalla MTB proprio da quando vivo qui (un paio di anni)
Non sono nuovo di questo sport, ho "smesso" di pedalare nel 1997 in seguito ad un brutto incidente in MTB che ho avuto in Val Chisone, ho impiegato mesi a riprendermi e dopodiché ho cambiato sport passando al running.

Qui ci sono oltre 100km di sentieri e mulattiere solo nei dintorni, senza considerare che in meno di 10km ci sono tutti gli altri percorsi della bassa valle susa e val sangone, centinaia di KM di possibilità con anche dislivelli importanti. Il tutto partendo direttamente da casa.

Se riesci a trovare casa anche nei dintorni fammi sapere che organizziamo. :)
 

Classifica mensile dislivello positivo