toscani al Tuscany Trail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
prostatite................:cry::cry:

l' ironia della cosa è che quest' anno pensavo di non farlo, pensa che ci ripensa mi son deciso per il si e due giorni dopo m'è venuta :sculacci::sculacci:

mi spiace.....son cose lunghe e ...purtroppo il ciclismo è una delle cose più controindicate...guarda di guarire a modo che tanto per te riprendere è un attimo!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
in bocca al lupo e divertitevi,i fenomeni che fanno le corse senza numero lasciateli andare:hahaha:

fateci sapere qualche cosa..in appennino ha fatto diversa pioggia,portatevi le pasticche dei freni di scorta;-)


grazie Luca...purtroppo le previsioni danno poca speranza.....la pioggia sembra che ci accompagnerà almeno per tutto il primo giorno...

..io comunque sono ottimista ...ho montato le semislick :smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
in bocca al lupo e divertitevi,i fenomeni che fanno le corse senza numero lasciateli andare:hahaha:
Non c'è numero ma è uguale, l'anno scorso ricordo che alla fine c'era una pseudo-classifica con nome e tempo di percorrenza. Non c'è fisicamente il numero ma un nome-cognome, alla fine siamo lì.:medita:
Cmq sia il bello è che uno la può interpretare come meglio crede. Divertitevi e di tanto in tanto smessaggiate. [MENTION=10973]nofix[/MENTION] aspetta a preparare la bici che fretta hai?:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo