VertRiding

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Per le roccie non ce da preoccuparsi, io ho fatto il 112 anche con la neve, e solo che con il brutto tempo non si vede il super panorama sul lago. Il Baldo poi e come una calamita per le nuvole, se passa un novolotto di li per sbaglio sul Telegrafo piove.

Comunque vediamo in po verso fine settimana.

Io vengo col furgone, 5 posti + 5 bici ma ho intenzione di dormire a Riva o Limone, cosi mi risparmio un po di strada e 2 levataccie in 2 giorni, forse nel furgone (modalita braccino corto).
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
beh , per adesso neanche malissimo, sabato forse deboli precipitazioni sparse e domenica nuvoloso ma asciutto!

Per chi viene a dormire, io il camper lo parcheggio all'hotel campagnola sulla strada fra riva e Arco, nel parcheggio dell'hotel dall'altra parte della strada già da venerdi sera

http://www.hotelcampagnola.com/

In cambio però avrei bisogno di un passaggio sabato mattina per arrivare alla partenza del giro ad Assenza
 

Fratello

Biker tremendus
beh , per adesso neanche malissimo, sabato forse deboli precipitazioni sparse e domenica nuvoloso ma asciutto!

Per chi viene a dormire, io il camper lo parcheggio all'hotel campagnola sulla strada fra riva e Arco, nel parcheggio dell'hotel dall'altra parte della strada già da venerdi sera

http://www.hotelcampagnola.com/[url]http://www.hotelcampagnola.com/[/URL]

In cambio però avrei bisogno di un passaggio sabato mattina per arrivare alla partenza del giro ad Assenza
Ti posso venire a prendere io,ho posto in macchina.
Forse se riesce a liberarsi uno dei due giorni viene anche il mio socio Bolide.:-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Il meteo pare buono, con solo piogge nella notte di sabato.
Sabato variabile verso Assenza e domenica soleggiato verso Limone. Bene!
[MENTION=2751]zeromeno[/MENTION]: mi spiace! spero che ci sia abbastanza serenità in famiglia da permetterti di venire con noi. ;-)

PS: generalmente non russo. Invece dei tappi va bene una scarpata. :-)
Sacco a pelo, asciugamano, ecc. lucchetto extra

Speriamo di non prender acqua sabato, sennò certe cose non asciugano per domenica.


Per che ora fissiamo il ritrovo ad Assenza, considerando i 2300m e SOLE - Sorge: 7:27, Tramonta: 18:37?
[MENTION=35230]JAG[/MENTION] andiamo su con una macchina sola? Se ti va ci troviamo appena fuori dal casello di Desenzano, che c'è un parcheggino. Così smezziamo la benza e facciamo il viaggio in compagnia. o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Il meteo pare buono, con solo piogge nella notte di sabato.
Sabato variabile verso Assenza e domenica soleggiato verso Limone. Bene!
@zeromeno: mi spiace! spero che ci sia abbastanza serenità in famiglia da permetterti di venire con noi. ;-)

PS: generalmente non russo. Invece dei tappi va bene una scarpata. :-)
Sacco a pelo, asciugamano, ecc. lucchetto extra

Speriamo di non prender acqua sabato, sennò certe cose non asciugano per domenica.


Per che ora fissiamo il ritrovo ad Assenza, considerando i 2300m e SOLE - Sorge: 7:27, Tramonta: 18:37?
@JAG andiamo su con una macchina sola? Se ti va ci troviamo appena fuori dal casello di Desenzano, che c'è un parcheggino. Così smezziamo la benza e facciamo il viaggio in compagnia. o-o
se avete un sacco a pelo bene, se no io ho tutto già dentro al camper, se sabato ci bagniamo accendiamo la stufa e asciughiamo tutto ;-)

Seby dicci l'orario e il ritrovo per sabato e domenica!

Grazie fratello per il passaggio di sabato, aspettiamo che seby ci dica l'orario e poi ci mettiamo d'accordo o-o
[MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] domenica faremo il 112 e basta, mi sa che è più che sufficiente, visto che si scenderà con molta calma!
 

Classifica mensile dislivello positivo