new NO - VCO - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domani si fa un LAVORATORIII

cam2_fixe.jpg


Meteo favorevole. Situazione neve accettabile. Esposizione ottima.
Si va a Varneralp, partendo da Sierre.
Macchina fotografica carica al seguito e in uso obbligatoria.

Satanassi:
-HK
-Yura
-...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
In attesa di quello di Happikiller questo il mio report fotografico del Venerdì dei Lavoratooooooriiiiiiiiii....prrrrrrrrrrrr

:smile:

Un grande ringraziamento ad Happy per la scoperta dell' itinerario e per la pazienza dimostrata in una giornata per me abbastanza difficile fin dai primi colpi di pedale. Ad un certo punto pensavo di mollare ma il sostegno psicologico del socio e il pensiero di sprecare una simile giornata in un luogo fantastico mi hanno fatto tirare avanti....fino a che ho avuto le forze per salire.

:celopiùg:

https://plus.google.com/photos/100654631557584597903/albums/5936903272218076529?partnerid=gplp0
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Superlativo!
Grande [MENTION=76335]yura[/MENTION]!
Grande forza di volontà e sempre ottime foto. Grazie
Hai sofferto molto, ma è stato appagante. Gran prova di resistenza con quel malessere profondo.
o-o
Grazie per aver resistito e aver comunque portato a termine un giro tutt'altro che risicato.
E grazie come sempre per le foto!

In questi giorni seleziono e sistemo le mie 150 foto.
:-P
 

burdenbike

Biker immensus
In attesa di quello di Happikiller questo il mio report fotografico del Venerdì dei Lavoratooooooriiiiiiiiii....prrrrrrrrrrrr

:smile:

Un grande ringraziamento ad Happy per la scoperta dell' itinerario e per la pazienza dimostrata in una giornata per me abbastanza difficile fin dai primi colpi di pedale. Ad un certo punto pensavo di mollare ma il sostegno psicologico del socio e il pensiero di sprecare una simile giornata in un luogo fantastico mi hanno fatto tirare avanti....fino a che ho avuto le forze per salire.

:celopiùg:

[url]https://plus.google.com/photos/100654631557584597903/albums/5936903272218076529?partnerid=gplp0[/URL]
giornatona e posto ricchi e spettacolari!!! :-)
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
In attesa di quello di Happikiller questo il mio report fotografico del Venerdì dei Lavoratooooooriiiiiiiiii....prrrrrrrrrrrr

:smile:

Un grande ringraziamento ad Happy per la scoperta dell' itinerario e per la pazienza dimostrata in una giornata per me abbastanza difficile fin dai primi colpi di pedale. Ad un certo punto pensavo di mollare ma il sostegno psicologico del socio e il pensiero di sprecare una simile giornata in un luogo fantastico mi hanno fatto tirare avanti....fino a che ho avuto le forze per salire.

:celopiùg:

https://plus.google.com/photos/100654631557584597903/albums/5936903272218076529?partnerid=gplp0

Al solito, Grande YURA :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo