La vostra foto più bella - parte seconda

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
1527136_491194277666809_1024520141_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Scusa Yari la mia non voleva essere un istigazione al consumo, ma solo una stupida battuta...

Chiedo venia.:medita:
Ma figurati :celopiùg: , credo che il 90% dei miei coetanei (e non solo) ne faccia uso... la mia era una considerazione... Mi è venuto in mente quando, spesso, mi sento dire "eh ma tu hai i soldi", "tu non senti la crisi" quando vedono che ho un nuovo obiettivo o flash... e la cosa mi fa parecchio sorridere, soprattutto quando detta da gente che fa serata ogni 3x2... scusate l'ot o-o

Un'altra foto:


Smoke #2 di  YariGhidone , su Flickr

Yari
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
avevo messo questa foto sul forum un po di tempo fa, forse nella sezione sbagliata o forse in un topic morente sta di fatto che non me l'aveva cagata nessuno :hahaha:

image.php


immaginate la scena: luna piena, sentiero fantastico, uhhhh qui foto! mi fermo e tolgo lo zaino, estraggo e sistemo cavalletto, scatto di prova per esposizione, imposto autoscatto 10 secondi. di corsa sulla bici.... accendi la luce! fermo immobile per 8 secondi.... guardo che è venuto... una schifezza.... la rifaccio!!!! ... beh insomma per quella foto ci saranno voluti 5 minuti come minimo...e man mano che scendevo ne avrò fatte altre 10....:hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: Ribe and Yaman

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
avevo messo questa foto sul forum un po di tempo fa, forse nella sezione sbagliata o forse in un topic morente sta di fatto che non me l'aveva cagata nessuno :hahaha:

immaginate la scena: luna piena, sentiero fantastico, uhhhh qui foto! mi fermo e tolgo lo zaino, estraggo e sistemo cavalletto, scatto di prova per esposizione, imposto autoscatto 10 secondi. di corsa sulla bici.... accendi la luce! fermo immobile per 8 secondi.... guardo che è venuto... una schifezza.... la rifaccio!!!! ... beh insomma per quella foto ci saranno voluti 5 minuti come minimo...e man mano che scendevo ne avrò fatte altre 10....:hahaha:


...un colpetto di flash sommato ad una raffica veloce di scatti per il fondo...o-o...sempre in autoscatto...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Grazie mille Yari...grande mica tanto (170) !!!
Qualche giorno mi spiegherai i tuoi trucchi sull' utilizzo del/i flash !!! Mi piace molto la prima nel pump trak...

:nunsacci:
Per quello che fai te utilizzare i flash è quasi impossibile, se non al tramonto. Di giorno avresti bisogno di flash da studio strapesanti e credo che tu già cosi sia bello carico... Anche io devo ogni tanto togliermi dal discorso flash e scattare a luce naturale :spetteguless:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Per quello che fai te utilizzare i flash è quasi impossibile, se non al tramonto. Di giorno avresti bisogno di flash da studio strapesanti e credo che tu già cosi sia bello carico... Anche io devo ogni tanto togliermi dal discorso flash e scattare a luce naturale :spetteguless:

Si certo, mi riferivo più a situazioni "preparate" e per altri generi più...riflessivi. Chiaro che nell' uso all-mountain dove lo scattare è un di più alla gita in se, portarsi anche un flash non ci penso nemmeno.

Ciao Gringo ! :celopiùg:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
OK..hai ragione...quest'anno giuro che ci sarò...solo che il vostro livello è davvero alto...
😑😑😑

Oltre che avere pazienza in bike, dovrai anche insegnarmi a far foto...
Te la sentì?
😂😂😂

Dunque, per questi compiti è meglio che tu ti rivolga [MENTION=20400]yari92[/MENTION]: fotografa da Dio e in più ti può raccomandare a [MENTION=315]Jack Bisi[/MENTION] che ti insegnerà ad andare in bike.

Due piccioni con una fava !!!

:cucù:

:cucù:

Se invece ti accontenti di divertirti aggregati quando vuoi.

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Classifica mensile dislivello positivo