Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ho sentito Mimmo ora e mi trovo da lui domattina alle 6.45 Magari potremmo venire lì per l'organizzazione bici/auto/persone/cose/animali... Ora il diretto interessato posterà qualcosa di illuminante

No Dario problema risolto.
Tu con MimmoSpeed venite pure ad Abbiate.
Poi andiamo a Robecco a prendere Alessio e uno nuovo e proseguiamo fino a Maggiora.
MimmoMtb e Mario si trovano direttamente la.

Concludendo :

MimmoSpeed + Cialtron
Alessio + Nuovo
zioK + Lazmarc
MimmoMtb + Mario

rimane in dubbio Pennywiseman detto Fabio che ????? viene / non viene / viene / NON VIENE !!!!!
E ovvio se all'ultimo decide di venire il posto c'è ... Chiaro FABIO ?
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Antonio quasi tutti ASSATANATI io al massimo sono assetato spero solo di farcela :specc:
Ricordo agli assatanati che io è dal lontano gennaio 2014 che vado in bike
abbiate un minimo di pietà :prega::prega::prega:
Sicuramente a quest'ora sarai in viaggio ma te lo dico lo stesso...............
ricordi san colombano? Ecco, moltiplicalo per tre ed otterai la prova fisica che ci vorrà oggi.
In bocca al lupo ma sono sicuro che, con la tua età e la tua simpatia terrai testa a parecchi.:spetteguless::il-saggi::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Mi spiace se ti puzza, ma lavorando con l'estero (Arabia su tutte) dove la Pasqua e il venerdì santo non esistono, ci tocca lavorare, per poter consegnare una macchina.
buona pedalata

Tranquillo Fabio era cosi' strano aspettare ieri sera fino a tardi.
Peccato non sai cosa ti sei perso oggi.

Sicuramente a quest'ora sarai in viaggio ma te lo dico lo stesso...............
ricordi san colombano? Ecco, moltiplicalo per tre ed otterai la prova fisica che ci vorrà oggi.
In bocca al lupo ma sono sicuro che, con la tua età e la tua simpatia terrai testa a parecchi.:spetteguless::il-saggi::smile::smile:

San Colombano ? Anto non c'entra proprio nulla. Non hai idea di che giro e' stato. Aspetta i commenti di chi c'era oggi poi mi dirai...
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Tranquillo Fabio era cosi' strano aspettare ieri sera fino a tardi.
Peccato non sai cosa ti sei perso oggi.


Zio, dopo il lavoro siamo andati a mangiare qualcosa e non sapevamo ancora se oggi sarebbero arrivati gli imballatori :-(
speravamo nella Pasqua e nel venerdì Santo ma in Arabia, non gliene può fregare nulla :-(
Ora mi trovo con un mal di schiena pazzesco e per di più 8la cosa + importante) aver perso un bel giretto.
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Il più bel giro che ho fatto :il-saggi:
ma anche il più duro :specc: per fortuna le gambe hanno retto.
ma tra salite allucinanti, alberi che ci anno costretto a portare le bike a spalla(e non parlo di un albero ma di un bosco)e una fame della miseria a meta dell'ultima salita iniziavo ad avere le allucinazioni.
Guardate i tempi della traccia e giudicate voi:spetteguless:
La domanda è lo rifaresti? SI:il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Grazie a tutti per il giro mondiale di oggi! Sticazzi che salite...

Mi sa che devo cambiare bici...

Il più bel giro che ho fatto :il-saggi:
ma anche il più duro :specc: per fortuna le gambe anno retto.
ma tra salite allucinanti, alberi che ci anno costretto a portare le bike a spalla(e non parlo di un albero ma di un bosco)e una fame della miseria a meta dell'ultima salita iniziavo ad avere le allucinazioni.
Guardate i tempi della traccia e giudicate voi:spetteguless:
La domanda è lo rifaresti? SI:il-saggi:

Grazie a tutti i ragazzi presenti oggi. Avete dato veramente tutto cio' che potevate ..
MimmoItaly tranquillo ne farai di giri ancor piu' belli :spetteguless::il-saggi:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ecco qualche scatto del girone di ieri

IMG_3154.JPG


IMG_3155.JPG


IMG_3159.JPG


IMG_3167.JPG


IMG_3175.JPG


IMG_3179.JPG


IMG_3182.JPG


IMG_3190.JPG


IMG_3191.JPG


Album completo al link

[URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBMaggioraPcoFenera18Apr14?authuser=0&feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBMaggioraPcoFenera18Apr14?authuser=0&feat=directlink[/URL][/URL]

E... Buona Pasqua a tutti!!! :i-want-t:
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Ecco il primo pezzo di video domani metto l'altro con le discese :smile:
Youtube mi ha tolto l'audio per violazione dei diritti d'autore:omertà:
L'audio originale lo avevo già tolto tanto si sentivano solo imprecazioni tipo cazz...ancora salita! ancora una rampetta e siamo in cima, forza che siamo quasi in cima..sto cazz..! minkia ancora alberi! e poi l'ultima salita era coperto dal mio livissimo affanno:smile::smile::smile:

fenera1 - YouTube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo