Monte Pino, barbe e tartarughe

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.924
18.165
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
image.php
ZioPython in forma smagliante sulla 29, invenzione toscana.

[Parte 1 qui] Come tutte le belle sto... Continua la lettura...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Un grosso ringraziamento agli amici sardi, che con la loro ospitalità ci stanno viziando oltre l'immaginabile. E per fortuna, perché il resto è monotono: il cielo tutto blu senza nubi, i sentieri sono tutti belli, i panorami favolosi, il cibo buono...uff, che noia!
Grazie anche al buon Python per la gradita visita! Mi ha fatto piacere rivederti.
 
  • Mi piace
Reactions: DD81 and LEPUS

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Stasera mi collego su striscia la notizia per vedere il record di muldox "prima salita al monte Pino con le mutande con la sgommata".

Bravi ragazzi, divertitevi e fate delle belle foto!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Un grosso ringraziamento agli amici sardi, che con la loro ospitalità ci stanno viziando oltre l'immaginabile. E per fortuna, perché il resto è monotono: il cielo tutto blu senza nubi, i sentieri sono tutti belli, i panorami favolosi, il cibo buono...uff, che noia!
Grazie anche al buon Python per la gradita visita! Mi ha fatto piacere rivederti.

bene bene, prossima destinazione?:nunsacci:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
peccato non aver fatto l'aftershow ma ero praticamente cucinato e un impegno di quelli che nella vita si fanno una sola volta per persona mi hanno fatto scappare! se ripassate per Olbia vedrò si farmi perdonare al bar!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Meglio di così non si poteva iniziare! Già dalle prime righe si assapora il giusto brio del nostro sport...bravi!
 

Classifica mensile dislivello positivo