Silverback Scoop Single

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
a me ha risposto una certa elena (circa una settimana fa ) cosi'

We don t have anymore DOUBLE scoop available for purchase, the next container with double scoop might arrive only at the end of March.


Kind regards/Mit freundlichen Grüßen
Elena
HOMEPAGE: www.silverbacklab.com
+49 7022 9777818
(ho fatto copia e incolla ) anche io sapevo fine febbraio

La mia prenotazione è del 19 gennaio...
 

provenz

Biker serius
a me ha risposto una certa elena (circa una settimana fa ) cosi'

We don t have anymore DOUBLE scoop available for purchase, the next container with double scoop might arrive only at the end of March.


Kind regards/Mit freundlichen Grüßen
Elena
HOMEPAGE: www.silverbacklab.com
+49 7022 9777818
(ho fatto copia e incolla ) anche io sapevo fine febbraio

Ed io l'ho già in box....:-) :-)
 

provenz

Biker serius
@provenz, tu hai provato a latticizzare?

Si, ma non ci sono riuscito. Neanche il primo proprietario, nonostante avesse messo il mastice su un lato del copertone.
Vorrei provare con la camera d'aria da 20 pollici tagliata a mo di flap, la devo ordinare, ci vuole quella da 3".
Un mio amico l'ha fatto sui cerchi della fat boy e dice che si riesce....sperem.
Non che avrei un risparmio di peso, perchè adesso ho una camera da 420 gr, e poi avrei una camera tagliata da 200 gr + il lattice, ovvero altri 150/200 gr...
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Si, ma non ci sono riuscito. Neanche il primo proprietario, nonostante avesse messo il mastice su un lato del copertone.
Vorrei provare con la camera d'aria da 20 pollici tagliata a mo di flap, la devo ordinare, ci vuole quella da 3".
Un mio amico l'ha fatto sui cerchi della fat boy e dice che si riesce....sperem.
Non che avrei un risparmio di peso, perchè adesso ho una camera da 420 gr, e poi avrei una camera tagliata da 200 gr + il lattice, ovvero altri 150/200 gr...
Io sono l'amico,a parte il poco guadagno di peso, la gomma rimane più morbida...
 

Classifica mensile dislivello positivo