Dove si possono comprare gli adesivi B-Twin per i cerchi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BluesMans

Biker popularis
2/2/16
53
0
0
Visita sito
Ho cercato, ma non riesco proprio a trovarli. Sul loro sito come da immagine allegata, non è al momento possibile acquistarli.

A me servirebbero degli adesivi nuovi per i cerchi, possibilmente di colore arancione o bianchi. Ma si trova ben poco :(
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    40,6 KB · Visite: 57

smismi

Biker superis
18/4/15
333
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275 Lapierre Spicy Custom
Sta domada interessa anche a me, pero mi servirebbo gli adesivi della mavic. Io appena posso faccio un salto in un loro punto vendita con officina e chiedo in caso faccio sapere. :i-want-t:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

BluesMans

Biker popularis
2/2/16
53
0
0
Visita sito
:spetteguless:...ma cosa avete digitato su 'San Google'...ci ho messo 2 minuti...:loll::loll:

Ma guarda che quelle strisce adesive le ho già acquistate e le ho anche linkate nell'altro topic.

Avendo postato lo screen del sito ufficiale B-Twin e dicendo che direttamente da loro al momento non era possibile acquistarli, immaginavo fosse scontato che io volessi acquistare gli adesivi originali B-Twin. :nunsacci:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma guarda che quelle strisce adesive le ho già acquistate e le ho anche linkate nell'altro topic.

Avendo postato lo screen del sito ufficiale B-Twin e dicendo che direttamente da loro al momento non era possibile acquistarli, immaginavo fosse scontato che io volessi acquistare gli adesivi originali B-Twin. :nunsacci:

Ed io che ne so dell'altro topic...:nunsacci:

A me è sembrato più scontato che gli adesivi Deca non si potessero acquistare,visto anche la loro risposta...e visto che li volevi arancione o bianco...ti ho linkato quel sito...;-) :celopiùg:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ma guarda che quelle strisce adesive le ho già acquistate e le ho anche linkate nell'altro topic.

Avendo postato lo screen del sito ufficiale B-Twin e dicendo che direttamente da loro al momento non era possibile acquistarli, immaginavo fosse scontato che io volessi acquistare gli adesivi originali B-Twin. :nunsacci:

mi sembra altrettanto scontato che se vuoi quelli orginali devi aspettare come dice sul sito che tu stesso hai linkato. scontato no?
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959 and Tc70

BluesMans

Biker popularis
2/2/16
53
0
0
Visita sito
Male.... :arrabbiat:

Prima di rispondere a qualcuno non lo sapevi che è buona norma leggersi tutti i suoi interventi degli ultimi 15 giorni ??
Per i casi più particolari meglio estendere la lettura agli ultimi 30 e, nel dubbio, bisogna chiedere ai moderatori :il-saggi:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma tu invece lo sapevi che se sei un nuovo iscritto da solo 1 giorno, non puoi azzardarti a dare un semplice e puro consiglio estetico su una bici? Anche dopo aver letto i pareri di chi ne sa di più, di chi ha classificato le 3 bici molto simili e anche se scrivi chiaramente che il tuo è solo un consiglio estetico, perchè non sei esperto?

Ehm male male, devi leggere. :spetteguless:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ma tu invece lo sapevi che se sei un nuovo iscritto da solo 1 giorno, non puoi azzardarti a dare un semplice e puro consiglio estetico su una bici? Anche dopo aver letto i pareri di chi ne sa di più, di chi ha classificato le 3 bici molto simili e anche se scrivi chiaramente che il tuo è solo un consiglio estetico, perchè non sei esperto?

Ehm male male, devi leggere. :spetteguless:
Se è per questo allora ne hai ancora di cose da imparare.
La prima è che, indipendentemente da quanti anni sei iscritto al forum, di venerdì le polemiche stanno abbastanza sulle sfere a tutti, il venerdì ci si comporta da goliardici, e scrivo goliardici perché sono educato.
Però, di venerdì, se un utente ha il sacro fuoco della polemica e difende a spada tratta la legittimità di un consiglio estetico, è comunque lecito fargli notare che esprimere un consiglio estetico da un punto di vista della logica è utile come abbaiare davanti a un lampione acceso.
Te la consiglio perchè mi piace.
Non regge.
Claudio
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ma tu invece lo sapevi che se sei un nuovo iscritto da solo 1 giorno, non puoi azzardarti a dare un semplice e puro consiglio estetico su una bici? Anche dopo aver letto i pareri di chi ne sa di più, di chi ha classificato le 3 bici molto simili e anche se scrivi chiaramente che il tuo è solo un consiglio estetico, perchè non sei esperto?

Ehm male male, devi leggere. :spetteguless:



Mettiamola cosi: oggi sono di buon umore perché la bike nuova è in arrivo ed è venerdì.

Ti consiglio però di evitare di rivolgerti a me con questo tono: non sempre sono di buon umore :il-saggi:
 

BluesMans

Biker popularis
2/2/16
53
0
0
Visita sito
Ti consiglio però di evitare di rivolgerti a me con questo tono: non sempre sono di buon umore :il-saggi:

E quindi? E' assurdo pensare di intimorire le persone dietro una tastiera. :nunsacci:

E poi quale tono avrei usato? Dalla scrittura si può interpretare male il tono con cui si dicono le cose.

E comunque anche io allora ti consiglio di evitare di fare dell'ironia spicciola ai miei post. O forse ti senti superiore perchè hai oltre 8000 messaggi? Guarda spero di no per te. Molti nei forum in generale si sentono superiori per numero di messaggi, ed è una realtà che parecchi negano a se stessi, ma in cuor loro sanno che stò dicendo la purissima verità.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
E quindi? E' assurdo pensare di intimorire le persone dietro una tastiera. :nunsacci:

E poi quale tono avrei usato? Dalla scrittura si può interpretare male il tono con cui si dicono le cose.

E comunque anche io allora ti consiglio di evitare di fare dell'ironia spicciola ai miei post. O forse ti senti superiore perchè hai oltre 8000 messaggi? Guarda spero di no per te. Molti nei forum in generale si sentono superiori per numero di messaggi, ed è una realtà che parecchi negano a se stessi, ma in cuor loro sanno che stò dicendo la purissima verità.
Bé però 8.000 messaggi mica sono pochi.
 

Classifica mensile dislivello positivo