Dolomiti superbike 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
Se hai passato i cancelli della srh credo che non ti dovresti preoccupare minimamente dei cancelli della dsb. :spetteguless:

Fidati, le ho fatte entrambi e so di cosa parlo.:spetteguless:

Ciaussssssssssssssssssss :il-saggi:

grazie Votantò, due anni fa( l'anno scorso per problemi fisici non l'ho fatta), sono arrivato al cancello di Arrabba con circa una mezzoretta di anticipo sulla chiusura e ho fatto tutto il tappo che si era formato prima di Arabba,ho un po di timore perchè mi sono iscritto il 19 novembre e sicuramente partirò dietro, ma anche alla SRH non partivo molto avanti, comunque se dici mi sento un po meglio, poi si vedrà. Io e la ma famiglia abbiamo trovato un albergo a Braies l'Hotel Erika, la mattina ci facciamo un po di riscaldamento per arrivare alla partenza mi hanno detto che si puo fare,mi piacerebbe trovare qualcuno del forum, io e mo cognato siamo dell'isola d'elba e avremo la divisa della società Elba Ovest,speriamo di conoscere qualcuno, intanto grazie per le dritte
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
grazie Votantò, due anni fa( l'anno scorso per problemi fisici non l'ho fatta), sono arrivato al cancello di Arrabba con circa una mezzoretta di anticipo sulla chiusura e ho fatto tutto il tappo che si era formato prima di Arabba,ho un po di timore perchè mi sono iscritto il 19 novembre e sicuramente partirò dietro, ma anche alla SRH non partivo molto avanti, comunque se dici mi sento un po meglio, poi si vedrà. Io e la ma famiglia abbiamo trovato un albergo a Braies l'Hotel Erika, la mattina ci facciamo un po di riscaldamento per arrivare alla partenza mi hanno detto che si puo fare,mi piacerebbe trovare qualcuno del forum, io e mo cognato siamo dell'isola d'elba e avremo la divisa della società Elba Ovest,speriamo di conoscere qualcuno, intanto grazie per le dritte


Teniamoci in contatto....il mio gruppo è al moritz di dobbiaco a 3 km da villabassa.
Paesino che sicuramente visiterai perché è carino.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
grazie Votantò, due anni fa( l'anno scorso per problemi fisici non l'ho fatta), sono arrivato al cancello di Arrabba con circa una mezzoretta di anticipo sulla chiusura e ho fatto tutto il tappo che si era formato prima di Arabba,ho un po di timore perchè mi sono iscritto il 19 novembre e sicuramente partirò dietro, ma anche alla SRH non partivo molto avanti, comunque se dici mi sento un po meglio, poi si vedrà. Io e la ma famiglia abbiamo trovato un albergo a Braies l'Hotel Erika, la mattina ci facciamo un po di riscaldamento per arrivare alla partenza mi hanno detto che si puo fare,mi piacerebbe trovare qualcuno del forum, io e mo cognato siamo dell'isola d'elba e avremo la divisa della società Elba Ovest,speriamo di conoscere qualcuno, intanto grazie per le dritte
Pure io l'anno scorso ero nel tuo stesso Hotel, si sta molto bene e arrivare alla partenza e' un attimo. Se vuoi non perderti (il giorno prima, naturalmente) una bella pedalata sulla ciclabile fino a Lienz con ritorno in treno a S.Candido, sono 50/60 km godibilissimi e divertenti. In bocca al lupo!
 

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
Pure io l'anno scorso ero nel tuo stesso Hotel, si sta molto bene e arrivare alla partenza e' un attimo. Se vuoi non perderti (il giorno prima, naturalmente) una bella pedalata sulla ciclabile fino a Lienz con ritorno in treno a S.Candido, sono 50/60 km godibilissimi e divertenti. In bocca al lupo!

Grazie per la dritta, se non mi farò prendere da uno sterrato, seguirò il tuo consiglio. Se il giorno prima volessi fare qualche sentiero, c'è qualcuno che ha qualche traccia da copiare?
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie per la dritta, se non mi farò prendere da uno sterrato, seguirò il tuo consiglio. Se il giorno prima volessi fare qualche sentiero, c'è qualcuno che ha qualche traccia da copiare?

Se arrivi prima fai come facciamo noi...............il mercoledi pomeriggio proviamo metà percorso il giovedì pomeriggio l'altra metà, venerdì riposo e sabato gara.:spetteguless::il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo