Dove si possono comprare gli adesivi B-Twin per i cerchi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
E quindi? E' assurdo pensare di intimorire le persone dietro una tastiera. :nunsacci:

E poi quale tono avrei usato? Dalla scrittura si può interpretare male il tono con cui si dicono le cose.

E comunque anche io allora ti consiglio di evitare di fare dell'ironia spicciola ai miei post. O forse ti senti superiore perchè hai oltre 8000 messaggi? Guarda spero di no per te. Molti nei forum in generale si sentono superiori per numero di messaggi, ed è una realtà che parecchi negano a se stessi, ma in cuor loro sanno che stò dicendo la purissima verità.




Per nr di messaggi ??

No figurati... la verità è che mi genofletto al cospetto di chi pedala da ieri una RR520 ed arriva pensando di sapere tutto.... :spetteguless:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
preparato la stalla per la capra? :smile::smile::smile:



Tutto pronto per la capretta; non vedo l'ora che arrivi ;-)

Nel frattempo ho passato un paio d'ore a vedere di sistemare/upgradare la vecchia mtb di mio figlio.
Come componentistica è una schifezza però il telaio di alluminio è buono; una forca rigida e due ruote scorrevoli e voglio trasformarla in un muletto :celopiùg:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
E si ci vuole un certo rispetto per certi numeri hai ragione. :spetteguless::hahaha:

Mentre per chi sta al di sotto dei 1000 messaggi, o addirittura è appena arrivato, meglio polemizzare, ironizzare, intimorire etc.
Con certi numeri meglio non rivolgersi con certi toni weeee :smile::smile::smile:



Chi è appena arrivato farebbe meglio ad evitare di voler fare il primo della classe; in particolar modo NON perché è appena arrivato ma perché non sa nemmeno che cosa sia una mtb; o pensi forse perché hai comprato ieri una RR ( nb da sottolineare ben una RR 520 ) pensi forse di poter venire a dare lezioni ??

SE ti sta bene è cosi se no come sei arrivato qui puoi anche prendere la porta ed andartene.

Di saputelli dietro una tastiera ne abbiamo visti anche troppi arrivare e squagliarsi come neve al sole !!!!!!!!!
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
NON perché è appena arrivato ma perché non sa nemmeno che cosa sia una mtb; o pensi forse perché hai comprato ieri una RR ( nb da sottolineare ben una RR 520 ) pensi forse di poter venire a dare lezioni ??

Lo dico senza polemica alcuna ma giusto pour paler.

Sono sicuro che non è questo il caso e condivido molto di ciò che gli è stato detto nella discussione.

Ma sottolineo però di stare attenti a certe frasi perchè potrebbero molto facilmente ritorcesi contro, oltre che far sembrare che in parte la ragione stia ad alcune "accuse" che sono state mosse in precedenza.


:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo