i sentieri di Quarto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
:help::help:
...ostia..pure il Boic!!
..ok..Lucky c'è...Boic c'è...Fabio c'è...e c'è pure Giunco...quindi mi raccomando di portare le luci che si farà il giro lungo...
...vediamo di non rimanere fregati come al Cimone, eh!:smile:

Ok....dato che io ed il Papy saremo domani ancora a Quarto a lavorare e rastrellare,fatemi sapere se dobbiamo installare anche dei lampioncini lungo il percorso!!!!:smile:

Poi si le sorprese come sabato scorso sono sempre bellissime:help::help:..e graditissime!!!!:spetteguless:
 

SAIPH

Biker ciceronis
:help::help:

Ok....dato che io ed il Papy saremo domani ancora a Quarto a lavorare e rastrellare,fatemi sapere se dobbiamo installare anche dei lampioncini lungo il percorso!!!!:smile:

Poi si le sorprese come sabato scorso sono sempre bellissime:help::help:..e graditissime!!!!:spetteguless:

Io direi di installare dei bei lampioncini ad alimentazione solare....ma anche un paio di indicazioni stradali...(tendo a perdermi :spetteguless:)!
A parte gli scherzi, sono felice di esserci e di reincontrare della BELLA gente!

Grazie in anticipo per il lavoro che fate!!!!!
 

montanog

Biker novus
21/1/07
18
11
0
Rimini
Visita sito
Bike
stumpjumper Evo
Ma tanto per capire perchè son curioso e non sto nella pelle ... i vecchi percorsi sarebbero il cippo trail + cippo freeride che è quello che porta sulla strada vicino a saiaccio e l'altro montalto trail + montalto freeride che in fondo ha la variante chicken ed expert ?

grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Ma tanto per capire perchè son curioso e non sto nella pelle ... i vecchi percorsi sarebbero il cippo trail + cippo freeride che è quello che porta sulla strada vicino a saiaccio e l'altro montalto trail + montalto freeride che in fondo ha la variante chicken ed expert ?

grazie.

Cippo trail e cippo Freeride hai centrato il bersaglio anche se sono in lavorazione varianti....mentre x Montalto hai cannato di brutto!!!!:smile:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Concordato oggi menù con trattoria:

1 primo(tagliatelle al matterello con ragù +ravioli)
1 contorno
Acqua +caffè

Euro 10

Per Chi si ferma a mangiare occorre dare conferma entro 3 gg prima

Ciauzzzz
 

Classifica mensile dislivello positivo