visita biomeccanica torino e provincia

mauromara

Biker novus
22/9/13
13
0
0
roma - torino
Visita sito
buonasera a tutti vorrei avere delle info visto che ho preso molto seriamente la MTB e che parlando con un amico dei miei problemi di mal di schiena e formicolio alle mani mi ha consigliato di fare una visita biomeccanica, qualcuno mi sa consigliare a Torino o zona moncalieri? grazie a tutti
 

kunda

Biker novus
18/4/09
39
0
0
torino
Visita sito
Flj soluto si è vero sono molto in gamba, personalmente però il loro biomeccanico Alessandro Mariano nella posizione in sella tende ad alzare troppo la sella arretrare totalmente sella e tacchetti, anche io ho problemi di schiena anzi ho subito un operazione di ernia discale, io avevo i tuoi stessi problemi e con una posizione così erano dolori. Lui dice che ci va un periodo di adattamento ma se vengo perché ho già dei problemi così me li accenti. Comunque un alternativa valida v02 max del dottor. Giordano a Leini , se allunghi un Po c'è il guru fitness sistema a Bra dove andrò al più presto perché li la posizione te la fanno in tempo reale in base alle tue misure alla tua bici ed alle tue sensazioni in sella.
 

Classifica mensile dislivello positivo