eTrex® Touch 35 - 25

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
alcune domande:

è possibile impostare un allarme sonoro per la frequenza cardiaca?
tra i campi dati è possibile visualizzare la pendenza (non dislivello) del tratto che si sta percorrendo?
il trasferimento di tracce dal dispositivo al pc è fattibile solo via cavo usb o anche wireless?

grazie
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Se non ho capito male è un usato, in fin dei conti, la differenza di prezzo ci sta ... altrimenti si andrebbe tutti in negozio.
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Hai capito male, c'è scritto nuovo bello in grande: "Vendo Garmin eTrex® Touch 35 NUOVO"

Nuovo, nel senso "mai usato" ... o usato molto poco.
Siccome mi pare non si tratti di un negozio, ma di un privato, l'oggetto è da considerarsi usato a tutti gli effetti, anche nel caso non fosse mai uscito dalla scatola ;-)

Che poi il venditore cerchi di pubblicizzare il prodotto ci sta, anche se io avrei scritto "come nuovo", proprio per non creare malintesi.
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Nuovo, nel senso "mai usato" ... o usato molto poco.
Siccome mi pare non si tratti di un negozio, ma di un privato, l'oggetto è da considerarsi usato a tutti gli effetti, anche nel caso non fosse mai uscito dalla scatola ;-)

Che poi il venditore cerchi di pubblicizzare il prodotto ci sta, anche se io avrei scritto "come nuovo", proprio per non creare malintesi.

Su questo ti do ragione.
 
alcune domande:

è possibile impostare un allarme sonoro per la frequenza cardiaca?
NO solo serie EDGE
tra i campi dati è possibile visualizzare la pendenza (non dislivello) del tratto che si sta percorrendo?
SI
il trasferimento di tracce dal dispositivo al pc è fattibile solo via cavo usb o anche wireless?

solo cavo, non so se da telefono tramite Garmin connect...

grazie
prego :cucù:
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Nuovo, nel senso "mai usato" ... o usato molto poco.
Siccome mi pare non si tratti di un negozio, ma di un privato, l'oggetto è da considerarsi usato a tutti gli effetti, anche nel caso non fosse mai uscito dalla scatola ;-)

Che poi il venditore cerchi di pubblicizzare il prodotto ci sta, anche se io avrei scritto "come nuovo", proprio per non creare malintesi.

non son mica tanto d'accordo!
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Come è la leggibilità dei tracciati gpx sullo schermo?
Il caricamento dei tracciati sul garmin avviene sempre nello stesso modo tramite software specifico?
Attualmente ho un garmin 800 ma spesso si pianta (non aggiorna più la direzione) e mi sono perso più di una volta nei boschi :(


edit: è il mio primo post anche se vi leggo da parecchio tempo con molta attenzione.^^
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Va beh, per non smentirmi, l'ho preso su amazon a 269 euro.
Non vedo l'ora che arrivi per riaffrontare il percorso di 75 km "parco delle groane - parco della lura". \m/

edit.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io li ho sempre trasferiti solo facendo copia incolla nella cartella gpx ;-)
La visibilità come vecchio etrex ottima
Ma l 800 ha bussola integrata?non credo e neanche il glonass Etrex si lasciate gli edge ai bitumari [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
...si prudente. ...se il gpx ha un qualche problema impalla il garmin. ..basecamp invece non lo carica. .[emoji18]

inviato dal cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo