Club haibike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Credo che il tuo rivenditore dovrebbe ormai avere una data certa, tanto più se hai ordinato a agosto.
Io ho ordinato a settembre una xduro e a ottobre il rivenditore mi ha comunicato una conferma di consegna da haibike entro il 31 dicembre
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
57
Campomorone (GE)
Visita sito
Dove l'ho ordinata io ha cominciato quest'anno a tenere haibike e non credo abbia ordinato nulla prima che la ordinassi io cioè 1/2 settembre perché non sapeva nemmeno se haibike gli avesse dato la rivendita comunque come già detto in altri post ordinata 1/2 settembre consegna fine marzo tempi lunghi ma è anche un periodo che pesa meno rinunciare alla bici speriamo siano almeno puntuali
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
57
Campomorone (GE)
Visita sito
Si molto probabilmente lavora sul venduto... Vero sono mesi che pesa meno rinunciare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che sulle e-bike si per ora avendo iniziato quest'anno mentre sulle muscolari bdc o mtb è abbastanza fornito come e-bike da provare ha una cannondale front motore bosch e una ktm sempre front e bosch ordinata l'anno scorso (nonostante sia rivenditore da qualche anno) arrivata ad ottobre sempre da provare poi non so cosa facciano con quelle bici penso le vendano come usate
 

life

Biker forumensus
Che divertimento che è la mia allmtn rc 2016 ... non mi aspettavo un comportamento così positivo in discesa, si guida davvero benissimo.
Devo dire però che mi aspettavo, qualcosa in più dalla batteria. Anche se pensando alle prestazioni che ha il motore non mi sorprende il consumo.
Se la si pedala in modalità eco o eco+ , e quindi si spinge sui pedali , il problema non c'e' la bici arriva a fare 50-60 km e 1500-2000 metri di dislivello , ma se si è pigri e si sale con le modalità più potenti allora si arriva a fare 800-1000 metri di dislivello.

Ma devo ancora valutare bene il tutto e capire di conseguenza come impostare il tutto a seconda dei giri che faccio.

Una domanda... sapete mica se esiste una protezione per il display ? tipo in gomma ... magari cadendo si rompe l attacco ma spero di salvare il display..
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Per il display l'unico consiglio che posso darti è di attaccare un cavetto (quello per i porta cellulari) sul retro del monitor ed ancorarlo al manubrio,
quando ci finisci addosso il display si stacca dall'attacco ma almeno non cade a terra rimanendo a penzoloni sul manubrio,
ciao
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    92,8 KB · Visite: 38
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

Carlos65

Biker novus
13/8/11
35
2
0
58
Montale Rangone
Visita sito
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha comprato una batteria Yamaha di scorta, e dove se si può sapere......., tra non molto dovrei portare a casa la bambina nuova e vorrei partire la mattina e tornare la sera macinando km sulle montagne, avendo poi la sicurezza di tornare a casa vivo e vegeto, grazie anticipatamente
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha comprato una batteria Yamaha di scorta, e dove se si può sapere......., tra non molto dovrei portare a casa la bambina nuova e vorrei partire la mattina e tornare la sera macinando km sulle montagne, avendo poi la sicurezza di tornare a casa vivo e vegeto, grazie anticipatamente

dove vendono le bici di solito ti procurano anche le seconde batterie, sennò online, tipo alcedo le ha a catalogo.
 

life

Biker forumensus
Economica ...

non so se mi spaventa di più cacciare 550 euro per una batteria , o 150 per un caricabatteria nel caso si dovesse rompere. Vabbe ... per ora c'e' la garanzia che copre tutto ...
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Le 400 bosch costano ormai più o meno come le 400 yamaha.
Le nuove 500 dovrebbero invece costare attorno ai 750 eurini... una bella botta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo