Nuova Giant Trance 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Comunque sconsigliate. L'acquisto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me è fantastica !!!
Questo è l' unico mezzo in commercio che mi fa venir il voglia di sostiutire la mia amatissima T. 2014
Se avessi la possibilita e se fossi sicuro che anche in taglia L è come in foto, la ordinerei domani.

Trance Advanced 1
Trance-ADV-1-Comp.jpg
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Stupenda!!!
Io padalo da qualche mese la trance 1.5 2016 e ne sono contentissimo, se questa è ancora più prestazionale come rapporto prezzo/qualità non è niente male.
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Presa stasera. Arriva a metà novembre . Spero. Ho visto la m mi piaciuta molto trance advance 2. Ora speriamo che vada come deve andare unica modifica che ho fatto fare la corona da 30 anzi che da 32 .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Presa stasera. Arriva a metà novembre . Spero. Ho visto la m mi piaciuta molto trance advance 2. Ora speriamo che vada come deve andare unica modifica che ho fatto fare la corona da 30 anzi che da 32 .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottima scelta, che modello? io se fossi orientato andrei quasi sicuramente sulla Trance 1 alluminio, ottimo rapporto qualità/prezzo e alluminio spazzolato mi piace tantissimo
 

yokka

Biker serius
21/5/12
106
9
0
37
Verona
Visita sito
Per me è fantastica !!!
Questo è l' unico mezzo in commercio che mi fa venir il voglia di sostiutire la mia amatissima T. 2014
Se avessi la possibilita e se fossi sicuro che anche in taglia L è come in foto, la ordinerei domani.

Trance Advanced 1
Trance-ADV-1-Comp.jpg
Direi che sono pazzie altamente giustificate. Sai già quanto pesa?

Inviato da Huawei P9 Lite
 

yokka

Biker serius
21/5/12
106
9
0
37
Verona
Visita sito
Grazie mtbclod, mi sono accorto di aver postato male nel thread. Mi interessava il peso della advanced 1. Arrenderemo recensioni.

Inviato da Huawei P9 Lite
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
Grazie mtbclod, mi sono accorto di aver postato male nel thread. Mi interessava il peso della advanced 1. Arrenderemo recensioni.

Inviato da Huawei P9 Lite



Peso non lo so appena arriva la peso e ti dico. Ma nel caso ricordamelo. Spero che arrivi a metà novembre. E sono curioso pure io di vedere taglia L. Ho visto la m.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nofear76

Biker novus
7/6/16
8
1
0
Visita sito
Bike
Scalpel Carbpon 3 2019
Salve a tutti, sono un intruso.......nel senso che non posseggo una trance (alcuni anni fa avevo una trance X29 2 con cui ci ho fatto tante belle cose) ma bensì una anthem advanced 1 2017, ricevuta 20 gg fa. La scelta di quest'ultima rispetto alla trance è stata difficile ma ho optato per una bici più vicina ai miei giri. Come sempre grande Giant, allestimento super ad un prezzo molto concorrenziale, tecnicamente se la mia va alla grande non oso immaginare che goduria provate voi con la trance!!!!!
Perdonate l'intrusione, buone corse a tutti.
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Salve a tutti, sono un intruso.......nel senso che non posseggo una trance (alcuni anni fa avevo una trance X29 2 con cui ci ho fatto tante belle cose) ma bensì una anthem advanced 1 2017, ricevuta 20 gg fa. La scelta di quest'ultima rispetto alla trance è stata difficile ma ho optato per una bici più vicina ai miei giri. Come sempre grande Giant, allestimento super ad un prezzo molto concorrenziale, tecnicamente se la mia va alla grande non oso immaginare che goduria provate voi con la trance!!!!!
Perdonate l'intrusione, buone corse a tutti.
Complimenti ! :celopiùg: Gran bici anche questa Anthem.
Sono completamente d'accordo sulla concorrenzialità Giant.
Se hai gamba e manico il divertimento è assicurato.

Buon divertimento.
Scusate per l'OT
 

Classifica mensile dislivello positivo