Rs monarch rt3 bloccato a metà corsa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Guarda il sistema con lo straccio è fantastico.. va da dio.. comunque effettivamente avevo abbassato la pressione e l'o-ring era praticamente a fine corsa.. quindi presumibilmente andando a fine corsa la pressione nella camera positiva è andata talmente in alto che ha sfociato in quella negativa causando lo scompenso.. almeno questa è la mia opinione finale.. speriamo tenga la guarnizione a x così com'è.. grazie ancora raga.. almeno uso la bici e non devo tenerla ferma x niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah ecco, mettendo il caso che la pressione della camera positiva sia stata sgonfiata e fosse pari o addirittura più bassa della negativa.. usando l'ammo in questa situazione.. forse in questo caso potrebbe anche aver provocato lo scompenso facendo una sorta di risucchio interno!! ..la butto lì!!!

comunque... l'importante è aver trovato il bandolo della matassa e che L'AMMO.. sia tornato pienamente OPERATIVO!!!
ciauz
 

magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito
Niente!! [emoji36][emoji36][emoji36] stessa storia.. la guarnizione non tiene.. metto su quello di scorta e lo mando via in garanzia.. pazzesco comunque che un anno di 4 mesi faccia Ste storie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Niente!! [emoji36][emoji36][emoji36] stessa storia.. la guarnizione non tiene.. metto su quello di scorta e lo mando via in garanzia.. pazzesco comunque che un anno di 4 mesi faccia Ste storie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purtroppo come ti avevo già accennato....(quando mi hai menzionato che la tenuta è segnata) è chiaro che poteva esser danneggiata e che avrebbe probabilmente perso ANCORA.poi con il senno di poi... x consolarti,8-) direi che ha fatto abbastanza resistere questi POCHI 4 mesi!!! mi spiace x te..
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Niente!! [emoji36][emoji36][emoji36] stessa storia.. la guarnizione non tiene.. metto su quello di scorta e lo mando via in garanzia.. pazzesco comunque che un anno di 4 mesi faccia Ste storie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se a quanto pare è solo la parte aria ad avere problemi cambiarci le guarnizioni è roba da 20 minuti,costano sui 15€ mi sembra...però se hai un'ammo di scorta meglio sfruttare la garanzia che magari lo fanno revisionare tutto o lo cambiano,anche se è praticamente nuovo.
 

Classifica mensile dislivello positivo