Gt force carbon expert 2012 tech book

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lavedine82

Biker novus
24/4/14
1
1
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho anch'io una carbon expert del 2012 e avrei bisogno come DarkPhoinix di un manuale con le relative coppie di serraggio per il telaio...
DarkPhoinix se per caso riescono a mandarti il manuale corretto e lo posti te ne sarei veramente grato...:celopiùg:
 

DarkPhoinix

Biker novus
3/12/14
34
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti, ho anch'io una carbon expert del 2012 e avrei bisogno come DarkPhoinix di un manuale con le relative coppie di serraggio per il telaio...
DarkPhoinix se per caso riescono a mandarti il manuale corretto e lo posti te ne sarei veramente grato...:celopiùg:

Nessun manuale però ho risolto l'allentamento del idrive!
Ora posso uscire senza portarmi brugole dietro e non solo ho già fatto più di 5 uscite tra cui mulattiere a grande velocità ho pure ovalizzato il cerchio davanti ma nulla idrive perfetto.
 

Classifica mensile dislivello positivo