La via dei berici 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


barby

Biker novus
@barby, io sono quello di spalle con maglia rossa e pantaloni lunghi nell'ultimata foto, ero in tandem ieri e lo sarò anche alla Costabike.

Ciao, Mirco

sono contento che c'eravamo più di qualcuno del forum... tra l'altro ho conosciuto un altro ragazzo che adesso non ricordo il nome tanta era la confusione...
Alla costa bike... ottimo allora magari ci salutiamo... io avrò sempre la maglia marrone del forum...
Ciao
Paolo
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Bellissima giornata. Anche l'attesa della partenza è molto divertente con un clima rilassato e scherzoso!!

qualcuno mi spiega chi viene premiato a parte i gruppi? Solo il vincitore del giro lungo?

bella bella ... come sempre del resto... anche l'attesa al fresco :smile: mattutino prima della partenza :smile:, non mi è pesato star lì ad aspettare il via, visto che ero in buona compagnia a ridere e scherzare:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: Ci vediamo domenica alla COSTABIKE !!!!!!!!
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
c'ero anch'io.
Terza Vdb consecutiva, dopo l'incredibile fango dell'anno scorso quest'anno
in confronto mi è sembrato il paradiso.
Qualche coda all'inizio ma sopportabile.
Bello il percorso, con salite non troppo lunghe come piace a me.
Belle anche alcune discese abbastanza tecniche, ho fato fuori anche un raggio che ho provveduto tagliare all'assistenza nella zona del rinfresco.
Mi sono divertito dopo i dubbi se partecipare dei giorni prima.
Adesso probabilmente anche Costabike visto che dopo l'appannamento estivo mi sento in buona ripresa.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
c'ero anch'io.
Terza Vdb consecutiva, dopo l'incredibile fango dell'anno scorso quest'anno
in confronto mi è sembrato il paradiso.
Qualche coda all'inizio ma sopportabile.
Bello il percorso, con salite non troppo lunghe come piace a me.
Belle anche alcune discese abbastanza tecniche, ho fato fuori anche un raggio che ho provveduto tagliare all'assistenza nella zona del rinfresco.
Mi sono divertito dopo i dubbi se partecipare dei giorni prima.
Adesso probabilmente anche Costabike visto che dopo l'appannamento estivo mi sento in buona ripresa.

Se verrai alla COSTABIKE, non te ne pentirai, sia che tu faccia il corto che il lungo, provare per credere.... oltretutto senza numeri attaccati e classifiche varie rende ancor più bello il giro, si chiacchera e scherza in compagnia e si conoscono altre persone con cui fare amicizia, e per una volta tanto, si lascia a casa lo spirito agonistico.... IO, ci sarò anche quest'anno, per mè ormai, è diventato un appuntamento fisso .
 

Classifica mensile dislivello positivo