Uscite Villa Ada e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RobertoMari

Biker novus
8/3/16
24
14
0
Visita sito
Buongiorno a voi, mi sono appena iscritto, trovate la mia presentazione nell'area dedicata. Giro spesso a Villa Ada, soprattutto nel fine settimana quando il tempo è poco o il meteo indeciso o il pomeriggio nella bella stagione. Se mi vedete, con una Cube Reaction GTC Race nera e verde fatevi riconoscere, girerei volentieri con voi :)
 

nestle

Biker serius
14/2/15
163
8
0
Visita sito
Bike
Cube attention sl
Ciao a tutti, qualcuno sa a che ora apre villa ada la mattina?

mi piacerebbe andarci verso le 6:30 ma non so se è già aperta...

grazie ;)
 

Hybrid

Biker novus
26/1/15
9
0
0
Roma
Visita sito
Nestle, a Villa Ada dovresti riuscire a entrare a qualsiasi ora: il cancello utilizzato dall'ambasciata è sempre aperto per quanto mi risulti. E ho trovato quasi sempre aperto alle 11 di notte anche quello del bar (a volte tornando alla sera entro da Via Panama ed esco sulla Salaria e trovo sempre aperto)
 

nestle

Biker serius
14/2/15
163
8
0
Visita sito
Bike
Cube attention sl
perfetto, io faccio il giro inverso, entro dal laghetto e esco a via panama (per andare verso villa borghese).

speriamo che sia aperto anche quello del laghetto...
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Cari bikers, ho formato quest'anno un gruppo "caffarella e non solo" sta sul topic (Lazio) su fb ed abbiamo anche un gruppo whatsapp. Vsito che anchee io giro spesso a Villa Ada...potremmo unire o trovare un ponte tra i due topic/gruppi. Semmai potete mandarmi in privato il cell se volete stare nel gruppo whatsapp, iscrivervi alla pagina fb. o postare qualche proposta su uno dei due topic. Più siamo meglio è!:i-want-t:
 

Bikerit

Biker novus
29/8/14
24
0
0
Roma
Visita sito
Cari bikers, ho formato quest'anno un gruppo "caffarella e non solo" sta sul topic (Lazio) su fb ed abbiamo anche un gruppo whatsapp. Vsito che anchee io giro spesso a Villa Ada...potremmo unire o trovare un ponte tra i due topic/gruppi. Semmai potete mandarmi in privato il cell se volete stare nel gruppo whatsapp, iscrivervi alla pagina fb. o postare qualche proposta su uno dei due topic. Più siamo meglio è!:i-want-t:

Ciao,
Ti ho inviato un messaggio privato con il numero di cell.
Volevo sapere se ti è arrivato regolarmente.
Grazie
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Dopo tanti anni, sono tornato a Villa Ada domenica mattina presto, con quel boia di freddo che faceva. Ho visto che ci sono alcuni tratti brevi ma belli incazzati in discesa, con rocce e radici. Da provare! La prox volta scrivo prima qui così ci si può organizzare insieme.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

amexroma

Biker serius
12/12/16
233
48
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
Dopo tanti anni, sono tornato a Villa Ada domenica mattina presto, con quel boia di freddo che faceva. Ho visto che ci sono alcuni tratti brevi ma belli incazzati in discesa, con rocce e radici. Da provare! La prox volta scrivo prima qui così ci si può organizzare insieme.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

ok
 

Classifica mensile dislivello positivo