Formello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Provo a mettere il link di ina mia uscita da cesano al sorbo, io sono passato sul ponte sulla cassia bis altezza palestra timeout, poi lì trovi un cancello che ti immette sopra il Sorbo, dovrai prendere il sentiero che entra nella macchia che presumo ora sia mal ridotto se non chiuso!!!!! Altrimenti puoi passare da sotto le rughe, ma devi attraversare zona con cani pastore https://www.strava.com/activities/599054965/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1465200148

Ho provato il giro stamattina ma il cancello, così come quello più a nord erano tutti incatenati e difficili da scavalcare. Ho preferito evitare e fare il giro molto più a nord entrando nella Valle del Sorbo passando per il santuario.
E' un vero peccato che questa bella zona sia così vicina in linea d'aria alla stazione di Cesano ma necessiti di così tanti Km di asfalto per essere raggiunta :/
 

Classifica mensile dislivello positivo