Cerveteri e dintorni mtb (o country)

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Nei mesi estivi giro in bici ibrida (no elettrica ma a metà tra mtb e road)nei dintorni di Cerveteri, San Nicola, Ceri, Bracciano ecc. Se qualcun altro ha gli stessi itinerari possiamo formare un gruppo whatsapp come ho già fatto con successo a Roma e formare un gruppetto. Basta scambiarsi i numeri in privato
Ciao a tutti Fabio :i-want-t:
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Buongiorno, Giri per strada o per ciclabili/sentieri per bici?
Dove capita. Ho due tipi di bici mtb e country. Quasi tutti i giorni faccio passeggiata campo di mare San Nicola ogni tanto mi avventuro a Ceri strade più trafficate come braccianese preferisco evitare perché le macchine mi fanno un po paura, poi con la macchina posso arrivare a macchia grande o nei dintorni...:i-want-t:
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Io passo l'esate a fregene, alla fine non troppo lontano da dove sei tu. Magari un giorno ci possiamo organizzare e ci facciamo un giro insieme.
Sicuramente ci possiamo fare un giro. Se poi sei di Roma e mi mandi il cell ti iscrivo al gruppo whatsapp numeroso "caffarella e non solo" siamo tanti...abbiamo anche gruppo FB stesso nome...
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
la settimana dopo ferragosto sarò a marina di san nicola. Mi porto la bici (mtb), se c'è qualcuno che ha voglia di pedalare faccia un fischio! :celopiùg:
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Io ci sono per organizzare un giro a Cerveteri, partenza sia da su (Castel Giuliano) che da giù (necropoli o cimitero).
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Io ci sono per organizzare un giro a Cerveteri, partenza sia da su (Castel Giuliano) che da giù (necropoli o cimitero).
non ho capito bene il percorso che proponi dq cerveteri a ceri? (quello a cui pensavo io) ciao fabio. Se vuoi mandami cell in privato per accordarci e se siamo piu di due facciamo un gruppo (a Roma ho fatto Il Gruppo"caffarella e non solo" saremo 30 su whatsapp e 70 circa su facebook.
 

Classifica mensile dislivello positivo