caffarella e non solo

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Cari ciclisti, o bikers, che dir si voglia. Di domenica, spesso solitario pedalò nei tragitti classici della capitale. Principalmente caffarella-appia antica, villa borghese-villla ada oppure villa pamphili. Stanco della solitudine ciclistica, propongo a chiunque sia interessato delle pedalate tranquille ma non troppo (non proprio a due all'ora) in questi posti o anche in posti alternativi nel lazio , come ad esempio campo di mare san Nicola attraverso l'oasi del WWF oppure cerenova ceri, splendida passeggiata tra salite e discese in campagna. Magari se funziona si può creare un gruppo. Non esitate a presto Fabio:i-want-t:
 

alj

Biker superis
3/9/15
399
27
0
Visita sito
ciao passo molte volte per caffarella e acquedotto a cinecitta, potremmo organizare un gruppo e fare qualche escursione
 

FabioFazio

Biker novus
1/10/15
1
0
0
Roma
Visita sito
Cari ciclisti, o bikers, che dir si voglia. Di domenica, spesso solitario pedalò nei tragitti classici della capitale. Principalmente caffarella-appia antica, villa borghese-villla ada oppure villa pamphili. Stanco della solitudine ciclistica, propongo a chiunque sia interessato delle pedalate tranquille ma non troppo (non proprio a due all'ora) in questi posti o anche in posti alternativi nel lazio , come ad esempio campo di mare san Nicola attraverso l'oasi del WWF oppure cerenova ceri, splendida passeggiata tra salite e discese in campagna. Magari se funziona si può creare un gruppo. Non esitate a presto Fabio:i-want-t:

Ciao anche io faccio questo percorso quasi tutte le domeniche (o sabati). Di solito faccio Acquedotto - Tor Fiscale - Caffarella e ritorno a casa zona anagnina. Ho appena preso una Specialized Crave 29 (Fabio hai la Expert..!:duello:) e volevo aumentare la difficoltà..! venendo da una rockrider 26 è un altro mondo. Se organizzate qualcosa mi aggrego volentieri.
ciao
Fabio
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Bene come prima cosa potremmo darci un appuntamento alla caffarella, per fare un giretto e conoscerci, io principalmente ci vado domenica mattina. Ci potremmo vedere al casale della vaccareccia intorno alle 10. Maagari poi posto il mio cell così creiamo gruppetto e possiamo inserire altri ciclisti
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Ciao anche io faccio questo percorso quasi tutte le domeniche (o sabati). Di solito faccio Acquedotto - Tor Fiscale - Caffarella e ritorno a casa zona anagnina. Ho appena preso una Specialized Crave 29 (Fabio hai la Expert..!:duello:) e volevo aumentare la difficoltà..! venendo da una rockrider 26 è un altro mondo. Se organizzate qualcosa mi aggrego volentieri.
ciao
Fabio
Ripeto la disponibilità a formare gruppo ma citando il post così si avrà l'avviso per mail, non l'avevo capito e non avevo notato tutte le risposte:nunsacci::i-want-t:
 

alj

Biker superis
3/9/15
399
27
0
Visita sito
Idem ci sono, sicuramente vivrrmo tutti abbastanza vicino se organiziamo in tanti possiamo prganizare anche escursioni....
 

claudio.3

Biker serius
22/8/11
176
0
0
Roma
Visita sito
Bike
scott scale 30
ciao, sono un pò fuori zona ma giro spesso, caffarella, appio claudio, se interessati ad organizzare un giro verso lago di albano.
Mi aggrego se si può.......fatemi sapere
 

Kaa81

Biker novus
26/4/16
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum, anch'io giro spesso tra caffarella e Appia antica, solo che io esco spesso durante la settimana.
Se organizzate mi aggrego volentieri.
 

Walfix

Biker popularis
14/3/16
56
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti! Io sto vicinissimo al parco degli Acquedotti e mi capita spesso di passare in queste zone! In verità sono uscito solo un paio di volte perchè ho preso la bici da pochissimo.. ed il meteo non è stato dalla mia... però la volontà c'è quindi se capita di organizzare mi fa piacere! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo