saluti da Trieste

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciano cadena

Biker novus
1/2/16
9
0
0
Trieste
Visita sito
salve ragazzi, un saluto da Trieste da un "vecchio" over 50 che ha ripreso la mtb dopo una pausa di oltre 10 anni "invitato" dal medico a fare un pò di movimento. Quante cose sono cambiate in questi anni !!! Sto leggendo piano piano un pò di tutto. Possiedo una Lee Cougan acquistata un paio di anni fa con l'intenzione, allora, di ricominciare, ma la costanza è durata solo un paio di mesi. Ora dopo aver regalato alla mia compagna una bici elettrica, ho deciso di farmi un regalo e ho ordinato una Canyon AL SL 6.9. Ora aspetto che arrivi e poi, visto il giocattolo nuovo, mi impegnerò ad usarla di più.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
salve ragazzi, un saluto da Trieste da un "vecchio" over 50 che ha ripreso la mtb dopo una pausa di oltre 10 anni "invitato" dal medico a fare un pò di movimento. Quante cose sono cambiate in questi anni !!! Sto leggendo piano piano un pò di tutto. Possiedo una Lee Cougan acquistata un paio di anni fa con l'intenzione, allora, di ricominciare, ma la costanza è durata solo un paio di mesi. Ora dopo aver regalato alla mia compagna una bici elettrica, ho deciso di farmi un regalo e ho ordinato una Canyon AL SL 6.9. Ora aspetto che arrivi e poi, visto il giocattolo nuovo, mi impegnerò ad usarla di più.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ciao Ciano benvenuto e complimenti per la mtb da te scelta,vedrai che rimarrai impressionato! :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo