norco range killer b

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Garanzia accettata e telaio a quanto pare già spedito quindi dovrebbe arrivare a giorni

Al mio amico con lo stesso problema hanno detto la stessa cosa alla fine di dicembre..Ancora sta aspettando...:spetteguless:
In realtà il telaio nuovo è arrivato 15gg fa ma ancora nella taglia sbagliata quindi altra attesa per la sostituzione..
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sì il responsabile principale è lui ma adesso che siamo in contatto con Il distributore di Lissone, per bypassare il negozio che era troppo lontano e con il quale i rapporti si sono deteriorati per questa vicenda, ci troviamo con il nuovo interlocutore che ad ogni chiamata rimanda la soluzione del problema perché dice di essere sempre in viaggio...Ad oggi non sa' ancora niente del nuovo telaio Tg M, nè il modello né quando arriverà....
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
Sì il responsabile principale è lui ma adesso che siamo in contatto con Il distributore di Lissone, per bypassare il negozio che era troppo lontano e con il quale i rapporti si sono deteriorati per questa vicenda, ci troviamo con il nuovo interlocutore che ad ogni chiamata rimanda la soluzione del problema perché dice di essere sempre in viaggio...Ad oggi non sa' ancora niente del nuovo telaio Tg M, nè il modello né quando arriverà....

Insomma dalla padella alla brace..
E comunque la figuraccia la fa Norco..indirettamente..
a meno che ci siano problemi strutturali che non riescono a risolvere e stanno prendendo tempo
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sono felice tu abbia risolto

Avviata la procedura di richiesta di garanzia da parte del distributore anche nel mio caso.
A breve dovrei sapere qualcosa di definitivo.
Pare che sostituiscano il pezzo ( nel nostro caso il tirangolo anteriore ) , il telaio intero solo se non c'e' piu' disponibilita' dello stesso modello.
Il mio e' uno degli ultimi del 2014(ottobre), quindi in teoria e' difficile che ne abbiano ancora
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Avviata la procedura di richiesta di garanzia da parte del distributore anche nel mio caso.
A breve dovrei sapere qualcosa di definitivo.
Pare che sostituiscano il pezzo ( nel nostro caso il tirangolo anteriore ) , il telaio intero solo se non c'e' piu' disponibilita' dello stesso modello.
Il mio e' uno degli ultimi del 2014(ottobre), quindi in teoria e' difficile che ne abbiano ancora

Spero proprio che non avendo più triangoli anteriori cambino tutto il telaio altrimenti ora che siamo a carnevale va bene ma poi gran caos di colori....
Dovrebbero fare un triangolo anteriore da gestire in caso di rotture tipo di colore nero...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Spero proprio che non avendo più triangoli anteriori cambino tutto il telaio altrimenti ora che siamo a carnevale va bene ma poi gran caos di colori....
Dovrebbero fare un triangolo anteriore da gestire in caso di rotture tipo di colore nero...

Il mio era uno dei telai il cui triangolo anteriore era stato sostituito per quel famoso difetto vicino al movimento centrale. Puo' anche darsi che un non perfetto accoppiamento tra il triangolo e il carro, cosa per altro assolutamente non visibile a occhio ne' avvertibile nella guida, abbia favorito o determinato questo problema caricando in modo anomalo quella zona.

.......magari poi decidono di non cambiarmelo ........
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Avviata la procedura di richiesta di garanzia da parte del distributore anche nel mio caso.
A breve dovrei sapere qualcosa di definitivo.

Io, invece, sono ancora in attesa.
Una garanzia aperta il giorno dopo la mia, per lo stesso problema, su di una Range Carbon, è stata accettata ed il telaio dovrebbe essere stato spedito
Io, ancora non ho una risposta certa.
Il negoziante dice che potrebbe essere per via della taglia, XL, che potrebbe non esserci in magazzino.
Però potevano rispondermi ok, per la garanzia, specificando che il problema era reperire la taglia.
invece, ancora nulla.
E cominciano a girarmi un po'...
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Il mio era uno dei telai il cui triangolo anteriore era stato sostituito per quel famoso difetto vicino al movimento centrale. Puo' anche darsi che un non perfetto accoppiamento tra il triangolo e il carro, cosa per altro assolutamente non visibile a occhio ne' avvertibile nella guida, abbia favorito o determinato questo problema caricando in modo anomalo quella zona.

.......magari poi decidono di non cambiarmelo ........

Non cambiarono tutti i telai 2014, per il problema agli attacchi ISCG ???

http://www.norco.com/range-support/
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Tranquilli, arrivano telai completi di carro!

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

Il mio sivende mi ha detto che l'importatore gli ha detto che sostituiscono il telaio intero solo s non hanno piu' disponibilita' di triangoli del telaio da sostituire.
Essendo il mio un 2014, ci sono buone possibilita' ( ammesso che me lo cambino, ma credo di aver capito di si', xche' hanno gia' ricevuto le foto e fatto avviare la procedura al sivende e richiesto foto del numero di serie del telaio) pero' non so s arrivera' un 2015 o un 2016.....................e abro' un bel dilemma da risolvere, xche' ho un compratore per il telaio nuovo, che mi permetterebbe di prendere il patrol carbon.......gli ho fatto un'offerta, ma sono ovviamente in tempo per ritirarla........che ne dite?
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Il mio sivende mi ha detto che l'importatore gli ha detto che sostituiscono il telaio intero solo s non hanno piu' disponibilita' di triangoli del telaio da sostituire.
Essendo il mio un 2014, ci sono buone possibilita' ( ammesso che me lo cambino, ma credo di aver capito di si', xche' hanno gia' ricevuto le foto e fatto avviare la procedura al sivende e richiesto foto del numero di serie del telaio) pero' non so s arrivera' un 2015 o un 2016.....................e abro' un bel dilemma da risolvere, xche' ho un compratore per il telaio nuovo, che mi permetterebbe di prendere il patrol carbon.......gli ho fatto un'offerta, ma sono ovviamente in tempo per ritirarla........che ne dite?

Sarei indeciso anche io. 2 bei prodotti , 2 giunti Horst 2 bike oriented fun.
L hai già provata?
 

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
Ciao a tutti, era tanto che non entravo qui, ma ho letto tutte le pagine dall'ultima volta.. :D mi spiace per i vostri telai, avevo letto su fb del problema sull'attacco, per fortuna la mia è del tipo modificato, quindi è ok! Volevo chiedere, siccome so che è cambiato l'importatore, se avessi bisogno di ricambi, tipo kit cuscinetti o altro, a chi bisogna rivolgersi? Hanno già magazzino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo