rock shox reba rl 29 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ragazzi scusate se esco fuori tema ma visto che parlate di forcelle....la mia domanda e' la seguente: su una forcella RockShox che di serie non monta il pop lock al manubrio e' possibile montarlo successivamente? In particolare su una forcella da 120mm su una Trek Stache 7 ? Grazie Mario
Io vorrei fare il contrario!
Chi mette qualche link per vedere il kit per fare l'una e l'altra cosa
oppure.....?
 

ddbob

Biker novus
20/10/08
1
0
0
RE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED EPIC
Ciao, si beh è chiaro che è assolutamente da evitare la forcella a pacco…
Il fatto e che se la metto con la pressione corretta, sembra di correre con la forcella bloccata, ed anche in curva sembra di correre sulle uova…venendo da una FOX RL29…con una camera singola, per me è stato come passare da una Audi A4 S4 ad una 500L :smile:

Ho le stesse impressioni. Come non averla....
 

kill

Biker serius
Ho le stesse impressioni. Come non averla....

Hola... Io sono ancora di quel opinione!
Ultimamente ho parlato con un tecnico della Andreani, per intenderci quelli che pimpano le forche, anche lui mi conferma che nella Reba c'è poco da fare...quella è
L'unica cosa che si potrebbe fare e dargli una seconda chance... Cambio olio e paraoli della Skf quelli verdi
Eventualmente io pensavo di provare con il tappo aria nuovo, quello che ti permette di inserire i Token per renderla più progressiva.
 

Classifica mensile dislivello positivo