Aiuto scott scale 770

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Erscap

Biker novus
21/11/14
5
0
0
Visita sito
Salve ho acquistato 2 giorni fa una scott scale 770 27,5 del 2014 ho notato nel montarla...che non aveva il blocco remoto della forca al manubrio...dopo un po di litigi con il negoziante ho contattato la scott che mi ha detto che su alcuni modelli la santour ha mandato le forcelle senza il blocco x un problema...adesso mi chiedo quanto costerebbe tutto il pezzo??
Altra domanda, sipotrebbe alzare il maubrio??
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Salve ho acquistato 2 giorni fa una scott scale 770 27,5 del 2014 ho notato nel montarla...che non aveva il blocco remoto della forca al manubrio...dopo un po di litigi con il negoziante ho contattato la scott che mi ha detto che su alcuni modelli la santour ha mandato le forcelle senza il blocco x un problema...adesso mi chiedo quanto costerebbe tutto il pezzo??
Altra domanda, sipotrebbe alzare il maubrio??

Ciao, se ti hanno venduto un prodotto non conforme puoi restituirlo ed essere rimborsato.

Ovviamente devi pretendere ciò che hai pagato.

Conviene ovviamente trovare un accordo con il venditore.
 

Erscap

Biker novus
21/11/14
5
0
0
Visita sito
La bici mi e stata spedita...l accordo sarebbe o di un rimborso di 30 euro oppure devo aspettare che arrivi a lui il pezzo per poi smontare la bici spedirgi la forcella aspettare che lui la modifichi e poi me la rispedisce...io ho scelto dei 30 di rimborso ma non sono sicuro che. Il pezzo mancante costi cosi
 

Classifica mensile dislivello positivo