Made in China 2: ma allora come vanno????

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
quanto si paga?? diciamo che non ho mai pagato la stessa cifra, ma al massimo 29€. personalmente io e tutti quelli che conosco, non hanno mai pagato antidumping. poi... spero di non essere io il primo visto che il mio nuovo telaio è stato appena sdoganato! :D
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
signori... doveva succedere....:cry:
ho chiamato il numero verde per sapere qualcosa in più e mi hanno detto che il pacco è stato sdoganato e che devo pagarmi pure l'antidumping. 160€ per i curiosi. vabbè... io considero sempre che con un budget del genere avrei preso si e no un ferro vecchio e non un telaio bello e nuovo.
:i-want-t::prost:
 

irecri19

Biker popularis
27/5/12
57
0
0
brescia
Visita sito
signori... doveva succedere....:cry:
ho chiamato il numero verde per sapere qualcosa in più e mi hanno detto che il pacco è stato sdoganato e che devo pagarmi pure l'antidumping. 160€ per i curiosi. vabbè... io considero sempre che con un budget del genere avrei preso si e no un ferro vecchio e non un telaio bello e nuovo.
:i-want-t::prost:
Si è vero! Sempre la metà di quello che ho pagato io [emoji6]
Diciamo che è una cifra ancora accettabile.
 

citrusgs

Biker serius
30/11/06
116
2
0
NORD DI TRIPOLI
Visita sito
signori... doveva succedere....:cry:
ho chiamato il numero verde per sapere qualcosa in più e mi hanno detto che il pacco è stato sdoganato e che devo pagarmi pure l'antidumping. 160€ per i curiosi. vabbè... io considero sempre che con un budget del genere avrei preso si e no un ferro vecchio e non un telaio bello e nuovo.
:i-want-t::prost:
mi dispiace
per me non e molto corretto fare pagare l'antidumping per un telaio non verniciato e una forcella poi se queste sono le regole pazienza
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
penso che ormai sia inutile nascondersi dietro alla foglia di fico del telaio grezzo... tanto si è capito che in questa fase dell'italia tocca fare cassa in ogni modo, e questo è un ottimo modo che lo stato ha a disposizione. per come la vedo io sino a quando mi converrà continuerò a pagare anche i balzelli tanto un telaio "griffato" mi costerebbe almeno 4 volte tanto, quindi va bene così... nonostante tutto.
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
signori... doveva succedere....:cry:
ho chiamato il numero verde per sapere qualcosa in più e mi hanno detto che il pacco è stato sdoganato e che devo pagarmi pure l'antidumping. 160€ per i curiosi. vabbè... io considero sempre che con un budget del genere avrei preso si e no un ferro vecchio e non un telaio bello e nuovo.
:i-want-t::prost:
160€ in totale o solo di antidumping?
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
le tasse sono sempre tasse, solo che i corrieri agiscono per conto dell'agenzia delle entrate e quindi devono sottostare rigidamente ai diktat. le poste gestiscono una mole molto più grande di spedizioni e spesso lavorano a campione. per questo motivo a volte la si fa franca ed altre no.
 

Classifica mensile dislivello positivo