Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Per la forca come faccio a restare più sostenuto senza mangiarmi troppa corsa già nel ripido senza cambiare la molla ?

Anch io ho un pò il tuo stesso problema sulla forca 888CR, va a pacco troppo facilmente, con la molla standard(peso 76kg), ma credo che la molla di durezza successiva sia fin troppo per il mio peso, quest estate ho usata cosi, chiudendo parecchio la compressione, ma tendeva a murare alle alte velocità, quest inverno credo di portarla a fargli il lavoro alle lamelle per renderla piu sostenuta.
 
Molto interessante, grazie.
ho giusto qui un db air che avevo sulla bici da enduro che è della misura giusta e quasi quasi lo provo...
Quindi dici che è meglio della molla?
In cosa ti sei trovato meglio?
In particolare mi interessa che sia bello sensibile e che tenga la ruota sempre incollata al terreno nello scassato...è la sensazione che mi piace di più....
fabio se c'è l'hai montalo...togliti lo sfizio....e mi dai nà voce...
Sai dovrei iniziare stasera e finire domani mattina per raccontarti di come mi son trovato io.... poi è tutto personale e soggettivo....può darsi anche che a te nn piaccia.....:celopiùg::celopiùg:
 

atomicmouse

Biker popularis
16/6/12
50
0
0
La spezia
Visita sito
ok correggetemi se sbaglio ma dal 2011 al 2014 le geometrie sono uguali hanno cambiato solo i colori giusto?

chiedo questo xkè ho una demo 8 del 2011(mi ci trovo da 10) e vorrei cambiare il telaio con uno un po' più giovane xò se sono cambiate altre cose oltre al colore mi tengo quella ke ho.
chi lascia la strada vecchia x quella nuova ecc.ecc.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Se dovessi comprare un mezzo da dh nuovo nonostante sia quella che esteticamente mi piace di più comprerei probabilmente il V10, un po' perché mi sta sulle palle che abbiano fatto la battuta posteriore da 135 e un po' perché ho provato un gt fury carbon e un V10 e mi ci sono trovato meglio ...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
eh, la avevo solo io....ho gli amici barboni ahahaha

la prossima volta però lo faccio. Mi attrezzo con una specie di treppiede.

Ciao!

:-)


Sent from y's iPhone using Tapatalk
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Limitata scelta per la gamma del Demo 2015 Bici completa o solo telaio per le versioni mercato ITALIA ............o cosi' .............oppure oltrealpe ........
e niente Carbon anche............

http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/demo




image.php


Guardate adesempio invece per il mercato della Cruccolandia:http:
//www.specialized.com/de/de/bikes/mountain/demo

image.php

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

Classifica mensile dislivello positivo