Ebike sotto i 2000 oppure la atala by enel?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pinkopalla

Biker novus
25/8/15
27
0
0
Visita sito
la differenza tra bici come quella o l'atala enel la fanno i componenti come cambio freni forcella.

per la parte motore batteria va bene anche se active, anzi l'active avendo meno coppia e un pelo meno assietnza consuma pure un po meno

io ammetto che non so giudicare bene i componenti specifici come cambio freni e forcella, tenendo conto delle mie esigenze non vorrei qualcosa di eccelso perchè sarebbe sprecato.

Per la croncaca, ho posseduto, guidato ed amato una ktm 450 4t preparata "da gara" con un 55 cv di potenza, sono tutt'ora motociclista con moto di grossa cilindrata, so bene quanto facciano la differenza i particolari, ma so anche che per l'uso che ne farei io certi tecnicismi o raffinatezze in una mtb non sarebbero giustificate.

Ripeto le mie esigenze:

Budget MASSIMO: 2000 euro

vanno bene anche km 0, bici da fiera esposte, con piccoli graffi o ammaccature, di uno o due anni più vecchie, con 500 - 1000 km, ecc.

ho visto questa:

http://www.subito.it/biciclette/haibike-yamaha-sduro-hardnine-sl-29-front-bologna-131251236.htm

mi sembra interessante, prezzo "giusto" (mi confermate?) 29, nuovissima, l'unica è che è a bologna..
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
io ammetto che non so giudicare bene i componenti specifici come cambio freni e forcella, tenendo conto delle mie esigenze non vorrei qualcosa di eccelso perchè sarebbe sprecato.

Per la croncaca, ho posseduto, guidato ed amato una ktm 450 4t preparata "da gara" con un 55 cv di potenza, sono tutt'ora motociclista con moto di grossa cilindrata, so bene quanto facciano la differenza i particolari, ma so anche che per l'uso che ne farei io certi tecnicismi o raffinatezze in una mtb non sarebbero giustificate.

Ripeto le mie esigenze:

Budget MASSIMO: 2000 euro

vanno bene anche km 0, bici da fiera esposte, con piccoli graffi o ammaccature, di uno o due anni più vecchie, con 500 - 1000 km, ecc.

ho visto questa:

http://www.subito.it/biciclette/haibike-yamaha-sduro-hardnine-sl-29-front-bologna-131251236.htm

mi sembra interessante, prezzo "giusto" (mi confermate?) 29, nuovissima, l'unica è che è a bologna..

il prezzo è il suo senza particolari sconti, io prenderei la rc da 27.5 postata la pagina scorsa per 50€ in piu
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
I componenti della RC sono migliori della SL e la prima ha il deragliatore e 2 corone (32/44) mentre la seconda ha la monocorona da 38T.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
solo per una questione di diametro ruota o c'è altro? grazie

per la componentistica

la 29sl che hai linkato viene 2100€ di listino la 27.5 rc ne viene 2600

la differenza è esclusivamente su forcella cambio freni gomme , telaio motore e batteria restano gli stessi(dimensuioni a parte)

va da se che a parità di prezzo o quasi meglio la 27
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
per la componentistica

la 29sl che hai linkato viene 2100€ di listino la 27.5 rc ne viene 2600

la differenza è esclusivamente su forcella cambio freni gomme , telaio motore e batteria restano gli stessi(dimensuioni a parte)

va da se che a parità di prezzo o quasi meglio la 27


Presa oggi ,dopo 3 BOSCH finalmente un YAMAHA
PRESSACCIO 1.900 €
di listino la 27.5 rc ne viene 2600
NICO :il-saggi:adesso vediamo come va:nunsacci::duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo