rottura pezzo interno reggisella telesc. specialized HELP

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fedekappa

Biker novus
14/9/09
42
0
0
Montespertoli
Visita sito
ciao a tutti...
ieri ho smontato il reggisella telescopico specialized perchè non reggeva più...
pensavo di dover portare il reggisella in manutenzione ma poi ho sentito che dentro c'erano pezzi che giravano liberi...
percui ho aperto per controllare prima di andare da un tecnico.. e trovato questa situazione
image.php
[/IMG]

come si vede dalla foto l'anello in metallo fatto a cipolla che serve da tenuta nei vari punti di blocco si è rotto in alcuni "petali"...
la mia domanda ora è questa....riuscirò a trovare il pezzo di ricambio??? e dove???
costerà un botto percui conviene comprarne uno nuovo???

datemi qualche suggerimento....thanks
fedek
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao a tutti...
ieri ho smontato il reggisella telescopico specialized perchè non reggeva più...
pensavo di dover portare il reggisella in manutenzione ma poi ho sentito che dentro c'erano pezzi che giravano liberi...
percui ho aperto per controllare prima di andare da un tecnico.. e trovato questa situazione
image.php
[/IMG]

come si vede dalla foto l'anello in metallo fatto a cipolla che serve da tenuta nei vari punti di blocco si è rotto in alcuni "petali"...
la mia domanda ora è questa....riuscirò a trovare il pezzo di ricambio??? e dove???
costerà un botto percui conviene comprarne uno nuovo???

datemi qualche suggerimento....thanks
fedek
intanto inizierei con il contattare l'assistenza specialized...magari loro ti san dire se e quanto possa costare il ricambio e se magari con una botta di C:omertà:O te lo riconoscono come difetto.poi dopo trai tu le tue...considerazioni!
ciauz
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.985
295
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
è successo anche a me dopo 3 anni di servizio. ho risolto portadolo da un negozio specialized che me lo ha sistemato con 30 euro
 

zambokid

Biker novus
24/11/10
2
0
0
anzio
Visita sito
Salve, è accaduto anche a me da poco lo stesso problema, solo che il mio pezzo si è sbriciolato... :maremmac:

Come è andata a finire? Come hai risolto?

Chiamato rivenditore Specy mi ha detto che lo fanno solo alla casa madre l'intervento... :medita:

Grazie.
 

sanguegranata

Biker serius
24/3/09
215
0
0
52
bologna
Visita sito
ciao a tutti...
ieri ho smontato il reggisella telescopico specialized perchè non reggeva più...
pensavo di dover portare il reggisella in manutenzione ma poi ho sentito che dentro c'erano pezzi che giravano liberi...
percui ho aperto per controllare prima di andare da un tecnico.. e trovato questa situazione
image.php
[/IMG]

come si vede dalla foto l'anello in metallo fatto a cipolla che serve da tenuta nei vari punti di blocco si è rotto in alcuni "petali"...
la mia domanda ora è questa....riuscirò a trovare il pezzo di ricambio??? e dove???
costerà un botto percui conviene comprarne uno nuovo???

datemi qualche suggerimento....thanks
fedek
E' passato un po di tempo , come riuscisti a risolvere Grazie
 

sanguegranata

Biker serius
24/3/09
215
0
0
52
bologna
Visita sito
Salve, è accaduto anche a me da poco lo stesso problema, solo che il mio pezzo si è sbriciolato... :maremmac:

Come è andata a finire? Come hai risolto?

Chiamato rivenditore Specy mi ha detto che lo fanno solo alla casa madre l'intervento... :medita:

Grazie.

A un anno di distanza mi è successa la stessa cosa, mi dici per favore come hai risolto e quanto hai speso?
Grazie tanto.
 

Classifica mensile dislivello positivo