Mtb Verona

deca78

Biker ciceronis
Buongiorno a tutti, abbiamo creato un nuovo gruppo di amici e specifico amici, non associazione, organizzazione o altro, ma solo amici per uscite in mountainbike a Verona.

Chi vuole partecipa a suo rischio e pericolo, solo il divertimento è assicurato.

Il gruppo comprende un po tutti i livelli, dal principiante al più esperto, le uniche regole sono un bel sorriso, divertirsi, si parte e si arriva tutti insieme e i rompiballe sono bannati!!!
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Buongiorno a tutti, abbiamo creato un nuovo gruppo di amici e specifico amici, non associazione, organizzazione o altro, ma solo amici per uscite in mountainbike a Verona.

Chi vuole partecipa a suo rischio e pericolo, solo il divertimento è assicurato.

Il gruppo comprende un po tutti i livelli, dal principiante al più esperto, le uniche regole sono un bel sorriso, divertirsi, si parte e si arriva tutti insieme e i rompiballe sono bannati!!!
Ottima iniziativa.. Le info le postate qui?
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Bella iniziativa, peccato che e distante la zona, da dove sono io,mi unirei volentieri a voi.
Non so come mai non nascono gruppi cosi in zona treviso :nunsacci: qua vanno tutti di fretta :i-want-t::via!:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Buongiorno a tutti, abbiamo creato un nuovo gruppo di amici e specifico amici, non associazione, organizzazione o altro, ma solo amici per uscite in mountainbike a Verona.

Chi vuole partecipa a suo rischio e pericolo, solo il divertimento è assicurato.

Il gruppo comprende un po tutti i livelli, dal principiante al più esperto, le uniche regole sono un bel sorriso, divertirsi, si parte e si arriva tutti insieme e i rompiballe sono bannati!!!

o-o
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ci organizziamo principalmente via cell (chi fosse interessato ve lo mando via MP) o tramite FB (chi fosse interessato vi mando il gruppo via MP).

Ma l'importante è essere in tanti, divertirsi e conoscere nuovi posti!!!
Allora girami il cell visto che non amo molto feisbuk:celopiùg:
In caso ci sono gli altri compari enograstrobiker sicuramente interessati..
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Interessato anch'io anche se ho gli stessi dubbi di Voice riguardanti il topic.
I cialtrobikers aka Gastrobikers hanno lo stesso spirito (non intendo alcolico) e possono essere mergiati con questa lodevole combriccola.
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Interessato anch'io anche se ho gli stessi dubbi di Voice riguardanti il topic.
I cialtrobikers aka Gastrobikers hanno lo stesso spirito (non intendo alcolico) e possono essere mergiati con questa lodevole combriccola.

E sottolineo la finezza del neo-anglo-logismo del mio fidato compare...:smile:
 

deca78

Biker ciceronis
Diciamo che non abbiamo pretese di inquinare nessun topic con le nostre divagazioni o idee e pertanto mi è sembrato giusto aprire un topic dedicato dove poter presentare il gruppo, un gruppo senza pretese, senza ambizioni e senza componenti blasonati, ma anzi un gruppo nuovo che inizia a muovere i primi passi con giri semplici, facili ma con tanto divertimento! Questo era lo spirito, mi scuso se ho sbagliato o creato un duplicat.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Diciamo che non abbiamo pretese di inquinare nessun topic con le nostre divagazioni o idee e pertanto mi è sembrato giusto aprire un topic dedicato dove poter presentare il gruppo, un gruppo senza pretese, senza ambizioni e senza componenti blasonati, ma anzi un gruppo nuovo che inizia a muovere i primi passi con giri semplici, facili ma con tanto divertimento! Questo era lo spirito, mi scuso se ho sbagliato o creato un duplicat.

Voglio precisare io non ho niente contro il nuovo topic che è stato aperto .... ho solo manifestato la mia perplessità circa il frazionamento delle informazioni che si viene a creare quando ci sono più topic "troppo" simili tra loro.

Io cerco sempre di pensare all'utilità delle discussioni non tanto per i bikers che già si conoscono tra di loro e che quindi si accordano anche tramite canali molto più diretti e immediati ..... ma per chi cerca, per i motivi più diversi .... nuovi amici di pedale. Io penso, ma posso sbagliarmi, che una frammentazione come quella dei 4/5 topic Veronesi in quest'ottica sia dispersiva.

Detto questo, buone pedalate e tutti.

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo