Sono Malato ..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


minimatte77

Biker serius
Ciao a tutti , è da circa 1 anno e mezzo che ho iniziato ad andare in MTB , mi è sempre piaciuto anche da piccolo ma avevo smesso e lo scorso anno a 36 anni ho reiniziato e mi sto divertendo un mondo con la mia frontina 26" entrylevel ma messa benino.. :-)
veniamo al dunque da qualche settimana ho iniziato a leggere questa sezione del forum e da allora quando esco con la mia mtb non vedo altro che percorsi tratti da fare con la FAT , anche oggi un bel giro e non vedevo altro che viottoli / sentieri creati in mezzo al bosco perfetti per la FAT ... vedo solo FAT...
penso di aver fatto più click io nel sito della on-one ... sono sempre a guardare "On-One Fatty" ..:sbavon::sbavon::sbavo:
mi piace un sacco ...
Sono malato....
 

conver

Biker popularis
24/7/13
49
0
0
Mesagne
Visita sito
21o975y.jpg


Così ti ammali ancora di più!
Scherzo ovviamente, io ti direi se puoi prendila e goditela alla grande
 

minimatte77

Biker serius
Così ti ammali ancora di più!
Scherzo ovviamente, io ti direi se puoi prendila e goditela alla grande

Cosi NOOOOOOO!!!!!
ma la prenderò la prenderò ....
solo che se porto un altra mtb a casa mia moglie mi .......
devo separarmi almeno dalla mia a "Scatto fisso" anche se mi dispiace un mondo e poi per risparmiare prenderei il KIT telaio ruote e forca e prenderei alcune cose dalla mia mtb (freni manubrio ecc... ecc...) e proverei a vendere il resto della mia....
speriamo di trovare la "Cura Guista" :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Complimenti a tutti per le vostre on one !!!

Che cerchi monti nella prima foto ?

gli stessi ma non li avevo ancora forati... poi come puoi vedere nella terza ho pure tolto la vernice nella parte dietro, quella sollecitata da continue pacche (io la fatty la uso sulserio ed intensamente ;-)) e puoi anche notare che ho tolto i comandi e deragliatore pur lasciando la doppia corona (30/22), quando serve cambio a mano

nelle tre foto puoi anche vedere come la fatty si presta egregiamente in più configurazioni, enduro mode, trekking in bikepaking e da viaggio con porta pacchi e borsoni laterali... hem, qui la vedi meglio...

image.php


image.php


NB: non devi quotare le foto pertanto ora dovresti pigiare sul tasto EDIT per toglierle :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
raga, mi spiegate com'è forarsi i cerchi? nel senso e abbastanza fattibile?tenete conto che ci lavoro con trapani e frese a tazza solo che non so su un cerchio come sarebbe ,poi una on-one quanto costerebbe finita mettendoci una componentistica di medio livello io vorrei stare dentro i 1000€
 

Rabo74

Biker novus
1/7/14
2
0
0
Visita sito
Bike
Salsa
Ciao a tutti , è da circa 1 anno e mezzo che ho iniziato ad andare in MTB , mi è sempre piaciuto anche da piccolo ma avevo smesso e lo scorso anno a 36 anni ho reiniziato e mi sto divertendo un mondo con la mia frontina 26" entrylevel ma messa benino.. :-)
veniamo al dunque da qualche settimana ho iniziato a leggere questa sezione del forum e da allora quando esco con la mia mtb non vedo altro che percorsi tratti da fare con la FAT , anche oggi un bel giro e non vedevo altro che viottoli / sentieri creati in mezzo al bosco perfetti per la FAT ... vedo solo FAT...
penso di aver fatto più click io nel sito della on-one ... sono sempre a guardare "On-One Fatty" ..:sbavon::sbavon::sbavo:
mi piace un sacco ...
Sono malato....
Io mi sono innamorato della canyon dude....
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
gli stessi ma non li avevo ancora forati... poi come puoi vedere nella terza ho pure tolto la vernice nella parte dietro, quella sollecitata da continue pacche (io la fatty la uso sulserio ed intensamente ;-)) e puoi anche notare che ho tolto i comandi e deragliatore pur lasciando la doppia corona (30/22), quando serve cambio a mano

nelle tre foto puoi anche vedere come la fatty si presta egregiamente in più configurazioni, enduro mode, trekking in bikepaking e da viaggio con porta pacchi e borsoni laterali



Sembra che devi partire per il fronte :lol:
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ma viva le passioni daiii... Guarda! Io ho ordinato una trek superfly 5 del 2015; mi arrivera' in questi giorni, credimi ke x un paio di settimane mi ero preso male x la fat... Se non fosse stato x il prezzo della trek farley un po altino l'avrei sicuramente comprata... Io volevo quella verde ammortizzata. La one o one non l'avevo mai sentita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non ce la fai (a meno che Tu non abbia molti componenti che avanzano in garage), ma guarnitura, ruote e copertoni costano, anche se opti per soluzioni entry level e di usato non c'è molto in giro

con il kit forse si... la mia l'ho pagata completa 1280 ma se ci fosse stato il kit ora avreri una bike ben sotto i 13.5 kg attuali

kit: telaio+forca+SS+ruote+camere+gomme = 600 euro

con altri 400 euro cercando sul web si può fare a stare sotto i 1000...
ma se la on one costa solo 1300 euro montata benino vale la pena????? :nunsacci: io direi di si se si opta per un'allestimento che prevede un budget più cospiquo altrimenti NO!!!

pensa che poco tempo fa c'era un'offerta lancio per la fatty completa a soli 800 euro con gomme grasse stradali... andata a ruba in mezza giornata!!!!!
 

minimatte77

Biker serius
con il kit forse si... la mia l'ho pagata completa 1280 ma se ci fosse stato il kit ora avreri una bike ben sotto i 13.5 kg attuali

kit: telaio+forca+SS+ruote+camere+gomme = 600 euro

si anche io alla fine se non trovo altre offerte prenderò il KIT più MC e guarnitura ma per il resto (manubrio, pedali , freni, dischi , cavi , tubi ecc.. ecc..) cannibilizzerò la mia :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo