Andora Bike 2016

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Presente con altri due amici...percorso provato con celestino una decina di giorni fa...che dire, davvero spettacolare, sinceramente l'ho trovato davvero bello ma tostissimo, non pensavo visto il dislivello inferiore rispetto ad altre gare.

Speriamo solo nel tempo e che vada tutto per il meglio...sono sicuro che ci sarà da divertirsi...
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Belle riprese grazie!
Io come al solito molto indietro... :soffriba: ma purtroppo non c'è niente da fare

Gara e percorso bellissimo, molto divertente, impegnativo anche se non estremo.

Peccato fossimo in pochi (circa 250), ma egoisticamente meglio così, ci siamo goduti maggiormente il percorso e non abbiamo avuto tappi
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
gara stupenda, il fatto che fossimo in pochi ha evitato intoppi e rallentamenti nei punti tecnici, mi son divertito un sacco...
Prossimo anno si replica...
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
Gara interessante ma fatta morire.
Sembra che non interessi più a nessuno continuare.
uscita anche dal Trek.
troppo pochi 250 iscritti per Andora

purtroppo confermo la sensazione, 250 iscritti per una GF la rendono antieconomica,
penso che abbiano pagato carissimo il fatto di essere usciti da tutti i circuiti, inoltre la scelta della data non è stata delle più felici.

peccato perchè l'impegno che hanno dedicato sul tracciato è stato notevole.
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
E' un po' fuori luogo, ma lo scrivo lo stesso.
Pomeriggio parto, sentieri liguri arrivo.............almeno tre uscite le voglio fare. Speriamo che il tempo mi favorisca.
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
In che zona giri ?

scusa se ti rispondo adesso, ma non ho avuto la possibilità di farlo prima.
sono tornato oggi, ho fatto 4 uscite: zona Imperia, Diano Marina, Cervo, Andora
Un po' di tutto con asfalto, sterrato, sentieri tosti come quelli sopra Cervo.
Mi spiace non averti potuto incontrare, magari la prossima volta; dovrei tornare a fine agosto. Ciao
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
scusa se ti rispondo adesso, ma non ho avuto la possibilità di farlo prima.
sono tornato oggi, ho fatto 4 uscite: zona Imperia, Diano Marina, Cervo, Andora
Un po' di tutto con asfalto, sterrato, sentieri tosti come quelli sopra Cervo.
Mi spiace non averti potuto incontrare, magari la prossima volta; dovrei tornare a fine agosto. Ciao



Sono tornato ora pure io.... Ho fatto 5 giorni in Trentino [emoji16][emoji106] ci vediamo a fine agosto [emoji6]
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Sono tornato ora pure io.... Ho fatto 5 giorni in Trentino [emoji16][emoji106] ci vediamo a fine agosto [emoji6]

Non ci crederai, ma io in Trentino ci vado domani....... ci rimango una settimana con la famiglia.
Farò la DSB e spero qualche giretto di contorno.
Spero di incontrarti ad Agosto......guarda che non sono un missile perciò dovrai aspettarmi; al max ci si beve una crema al caffè bella fresca. Ciao.

P.S.
prima di partire di manderò il cellulare così ci possiamo sentire
 

Classifica mensile dislivello positivo